In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Segnalo gravi problemi su rete Tiscali,molti non riusciranno ad accedere al forum e portale oltre a molti altri siti

Da utente tiscali ti dico che fino a poco fa non riuscivo ad entrare nel forum ma non ho avuto problemi con gli altri siti.
In ogni caso speriamo sia un problema rientrato

Tiscali in questo momento ha gravissimi problemi in tutta Italia.

Dobbiamo preoccuparci noi utenti Ercolì?
sul sito sembra tutto attivo al 100% in italia, sai darci qualche info?

Solo da qualche minuto riesco ad entrare in certi siti,forum e portale
compreso:mad:,che è peggio,ultimamente tiscali ne ha sempre una,il bello
è che sul loro sito va sempre tutto bene,anche stavolta in Avvisi e
stato dei servizi non segnalano niente:icon_twisted:,effettivamente da loro si entrava,è vero......

Sul sito dicono male perchè io per esempio che ho Alice non accedo per niente ,hanno problemi seri di routing ,sei uno dei pochi fortunati che usa Tiscali a riuscire ad accedere al forum in questo momento,Andremales non riesce ad accedere per esempio

Da quando sono riuscito a collegarmi al forum,non ho più
avuto problemi,compreso il portale tiscali.....
PS:non so se possa centrare....io sono in WS,ANDREMALES,com'è il ULL?
jordison tu come sei?

accidenti, che sofferenza... adesso è ok, ma dalle 21.30 era tutto out, sui siti esteri. Naturalmente sulla pagina dei disservizi Tiscali va sempre tutto bene, ma mezza italia è scollegata (me l'ha detto anche un mio parente che sta in Liguria).
Ho mandato una mail all'assistenza clienti, ma è una pena segnalare i guasi con Tiscali...per fortuna i disservizi di un certo livello sono rari...

io sono su linea Tiscali diretta, ma i siti interni (portale tiscali, etc) erano ok. Mi dava più l'idea di un problema di routing (instradamento) tra Tiscali e il "resto del mondo".

OK,come diceva ERCOLINO insomma,speriamo stiano risolvendo,
e per fortuna che dopo il ritorno del figliol prodigo alla presidenza,
dopo le disavventure politiche, aveva portato una ventata di
ottimismo,qua ci vuole Tonino Guerra:D....

sì adesso dovrebbe essser tutto ok.
Ma ho l'impressione che stavolta il "danno" sia stato grosso....naturalmente sulla homepage dello stato della rete è sempre tutto ok... mai successo nulla.... :D:D:D

ANDREMALES ha scritto:
sì adesso dovrebbe essser tutto ok.
Ma ho l'impressione che stavolta il "danno" sia stato grosso....naturalmente sulla homepage dello stato della rete è sempre tutto ok... mai successo nulla.... :D:D:D

E ci mancherebbe......:D:D:icon_twisted:

Stasera problemi con Libero adsl, non riesco ad uploadare nessuna immagine su nessun sito di upload, nè con IE8 , nè con FF :eusa_think:

Attenzione segnalo possibili problemi con Telecom(Alice) di accedere a diversi siti compreso Google.

La posta di Tin e Virgilio è down

Problemi Nell'apertura Delle Pagine

Buongiorno a tutti!

Avevo da sottoporvi il seguente problema..
Sono ormai trascorsi 2 mesi dalla mia adesione a Tele2 come unico gestore ed ho iniziato ad utilizzare assiduamente l'adsl ...
Tuttavia dopo un po' di tempo notavo che , in fase di apertura di alcune pagine di internet o meglio di alcuni link interni ai siti da me consultati ( es facebook ... ) le pagine non si aprivano, anzi il pc si bloccava...
Convinto di aver preso un bel virus, ho provato ad analizzare lo stato del pc con diversi antivirus ( avg, nod32, superantyspw etc ) ma tutti hanno dato esito negativo....

Da cosa puo' dipendere secondo voi? E' un problema di virus oppure di linea?

Grazie a chiunque riesca a darmi un aiuto!
:crybaby2:

Indietro
Alto Basso