In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Con Alice me ne apre solo qualcuno, tra qualche minuto provo con Tooway

Edit: provato e verificato; nessun problema anche con i video che prima non si aprivano ;)

Ultima modifica:
Qualche problema con il forum dalle 16.30 circa fino a pochi minuti fa. Non si riusciva ad accedere ;) Ora sembra tutto ok.
Alice 7 Mega ;)

Io ho girato regolarmente con Alice ,però ho visto che c'era qualche problema di routing e di perdita di pacchetti che rallentava un po' il forum

Qualche perdita di pacchetti è ancora presente in questo momento ,però la situazione è migliorata

Ancora un po' di pazienza che ci spostiamo a Strasburgo su un nuovo server dedicato decisamente più performante,in questo modo si avrà una latenza decisamente molto più bassa e si eviteranno tutti gli eventuali problemi sulla dorsale Internazionale e Oceanica per raggiungere Toronto

da ieri sera in ufficio non riesco ad accedere alla webmail di gmail....ed anche ora purtroppo.
con outlook express invece tutto ok nel mandare e ricevere mail tramite la stessa casella gmail...
cosa puo' essere?
ho ALICE COME operatore.

con firefox tutto ok invece....gmail forse non supporta piu' IE8.
COSA DITE?

Io ho girato regolarmente con Alice ,però ho visto che c'era qualche problema di routing e di perdita di pacchetti che rallentava un po' il forum

Qualche perdita di pacchetti è ancora presente in questo momento ,però la situazione è migliorata

Ancora un po' di pazienza che ci spostiamo a Strasburgo su un nuovo server dedicato decisamente più performante,in questo modo si avrà una latenza decisamente molto più bassa e si eviteranno tutti gli eventuali problemi sulla dorsale Internazionale e Oceanica per raggiungere Toronto
Mah, la latenza è sempre stato uno degli ultimi problemi di questo forum. Molte volte è l'unico che si apre velocemente rispetto ad altri siti hostati in Italia o EU.

Alla fine dipende anche com'è stata scritta la pagina e il forum mi sembra essere stato sempre molto leggero da questo punto di vista.

Il nostro provider ha avuto un problema sulla rete che ha reso innaccessibile il forum per un'ora circa

Spero prioprio di no ,anche perchè molti dipendono dalla rete ,quindi vuoi mettere avere un server in Canada con uno per esempio a Strasburgo ,praticamente dietro l'angolo ,quindi con minori latenze e soprattutto meno nodi in cui deve passare :)

Poi il nuovo server dedicato sarà decisamente molto più prestazionale

Infatti anche io non sono riuscito ad accedervi; ad ogni modo attendiamo "ERCOLINO", che ci indicherà senz'altro qual'è stato il problema. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso