In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Da stamane vi segnalo che ho problemi ad accedere al sito di alice, quindi in pratica impossibile accedere anche al servizio webmail di alice, che per fortuna tramite client di thunderbird o altri credo che sia possibile scaricare la posta, forse ci sono manutenzioni al server di alice, voi avete riscontrato stamane problemi? :eusa_think:

Per circa 30 minuti il forum non è stato raggiungibile causa problemi di rete in Canada

Si riscontrano problemi sul circuito Google ,quindi sui vari siti alcuni Banner ,potrebbero rallentare la navigazione

Segnalo problemi con la posta di Alice ,possibile ritardi nella ricezione email

Solo io sto riscontrando problemi con i DNS di google? Ora li ho tolti e sembra che internet va...

PS:Alice 7 mega

Confermo con alice 7 mega... Qualche minuto fa problemi a google ma era lento pure il forum ;) Facebook era ok. Altri siti non li ho controllati ;)

wilcapitano ha scritto:
Solo io sto riscontrando problemi con i DNS di google? Ora li ho tolti e sembra che internet va...

Poco fa deve essere successo qualche problema grosso ,non so ancora se era relativo solo alla rete Telecom ,comunque il problema era molto evidente ,è durato circa 15 minuti ,per circa 4 minuti ,non sono riuscito ad accedere a nessun sito internet

ERCOLINO ha scritto:
Poco fa deve essere successo qualche problema grosso ,non so ancora se era relativo solo alla rete Telecom ,comunque il problema era molto evidente ,è durato circa 15 minuti ,per circa 4 minuti ,non sono riuscito ad accedere a nessun sito internet
Non penso che abbia riguardato solo Telecom... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

wilcapitano ha scritto:

stessa cosa anche a me...8.8.8.8 è quello che usavo ed ora ho un dns automatico e funziona.... sara google allora...

Indietro
Alto Basso