In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

In quanto a disservizi, non ci facciamo mancare nulla, è diventata una normalità :D

Scusate, in quanto vengono risolti in media dei problemi con la "piastra" in una centrale? Ho l'adsl che si sincronizza, ma non riesce a "comunicare" con la centrale. Ormai interverranno lunedì, ma vorrei sapere se in una giornata il problema si risolve.

Troppo generico problemi con la "Piastra". Molto probabilmente per prima cosa ti cambiano di porta, se si risolve così è una cosa veloce.

Troppo generico problemi con la "Piastra". Molto probabilmente per prima cosa ti cambiano di porta, se si risolve così è una cosa veloce.

Ok, ma ieri pomeriggio, dopo aver effettuato un controllo a casa mia, il tecnico telecom è poi passato in centrale e lì, avrà provato a risolvere il problema per una mezz'ora circa, togliendomi nel frattempo anche il segnale telefonico, ma non riuscendoci e ha affidato il compito ad altri tecnici che, spero, se ne occupino già lunedì.

Forse a questo punto è un problema generale del server di Mega oppure un problema di Telecom. :eusa_think:

Ok, ma ieri pomeriggio, dopo aver effettuato un controllo a casa mia, il tecnico telecom è poi passato in centrale e lì, avrà provato a risolvere il problema per una mezz'ora circa, togliendomi nel frattempo anche il segnale telefonico, ma non riuscendoci e ha affidato il compito ad altri tecnici che, spero, se ne occupino già lunedì.

Non c'è nessuno che, sfortunatamente per lui, ha avuto un problema come il mio (vedi post #2847) ?

Indietro
Alto Basso