nico5891
Digital-Forum Gold Master
Da rete Tim grossi problemi. Non si riesce a raggiungere quasi nulla. Non so se è solo nella mia zona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle mie parti tutto ok (almeno fino a questo momento).Da rete Tim grossi problemi. Non si riesce a raggiungere quasi nulla. Non so se è solo nella mia zona
Si, ho avuto qualche problema su Vodafone, che è la rete di Postemobile.
Zona Appennino Bolognese, ma anche altri miei colleghi del Bolognese hanno riscontrato gli stessi problemi, che pensavamo dipendenti dalla VPN aziendale, ma, vedendo le segnalazioni, probabilmente è un problema della rete mobile Vodafone.
Rete wind, solo per chi ha WindTre, o altri operatori? Perché con Fastweb non ho problemi.Possibili problemi su rete wind
Riscontrate problemi a chiamare e ricevere telefonate sotto rete mobile Tim?
Io vorrei capire una cosa. Giusto per non saltare ogni volta da un operatore all'altro. Possibile che ogni tot di tempo a giro i tre operatori principali (Tim, Vodafone e Wind) hanno gli stessi identici problemi. Blackout totale per ore, tanto per dirne uno e pure il più gravePossibili problemi su rete wind
Io accedo regolarmente, ma, sul thread dei social media, un utente ha segnalato un problema.
Potrebbe essere un loro problema, indipendente dalla connessione.