Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Comunque guardo Netflix solo su APTV4

Prima di usare tv Sony avevo ATV3... uno schifo... e oltretutto mancavano un sacco di files nell'elenco. Poi se li cercavi manualmente li trovavi, ma non erano nell'elenco delle presentazioni.
Magari con ATV4 è migliorata la cosa, non saprei.

s-netflix_11.jpg

...e cioè, che cosa vorresti dire con questo screenshot ? :eusa_think: non l'ho capito, sul serio.

voglio fare presente che nella mia vecchia smart tv samsung d8000 e comparsa l'app netflix, ma e' la vecchia versione e al momento nn funge.
Funge invece se cambio il paese dall'impostazione della tv

Versione 3.10512

Ultima modifica:
...e cioè, che cosa vorresti dire con questo screenshot ? :eusa_think: non l'ho capito, sul serio.

niente... volevo solo mostrare come fosse su tv raccomandate per netflix.
Altra cosa positiva è il tasto netflix sul telecomando, che fà accendere ed accedere immediatamente al servizio, che si apre con la schermata che ho postato sopra ma con trailer animati delle novità inserite, che cambia ogni volta.

E anche quando si finisce di vedere una puntata, fanno una cosa molto bella, difficile da spiegare.

Sò solo che la ATV3 era completamente diversa.

Quali problemi avete riscontrato con l atv3?
Avevo capito che l app funzionava bene.....

At4 costa troppo, per quei soldi tanto vale prende una ps3 o un mini pc....

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Nessun problema in particolare... solo l'app poco precisa e molto scarna.

Inoltre arriva max fino a full HK e non al 4K (considera che netflix ora produce solo in 4k)

Prima di usare tv Sony avevo ATV3... uno schifo... e oltretutto mancavano un sacco di files nell'elenco. Poi se li cercavi manualmente li trovavi, ma non erano nell'elenco delle presentazioni.
Magari con ATV4 è migliorata la cosa, non saprei.

E' migliorata ed uguale all' app dell Tv Samsung/Tv Sony

Netflix: che device utilizzate ed eventuali problemi riscontrati

Concordo nel dire che tra tutti i dispositivi che ho provato è quella più bella e più stabile (oltre che piena di informazioni)

Concordo. Io ho la PS3 ed è come dici tu. La peggior app di Netflix è quella della ATV4 . Non ha il trailer con le locandine che si muovono.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Veramente nella mia LG del 2012 ci sono solo locandine, nessuna data di scadenza ne, tantomeno, trailer.
Ho visto delle schermate su Twitter di Netflix che non corrispondono per nulla a quello che vedo io.
Comunque sono lo stesso contento del servizio, stabile e di qualità. Le rarissime volte che si è bloccato è ripartito pochi secondi prima del blocco.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Concordo. Io ho la PS3 ed è come dici tu. La peggior app di Netflix è quella della ATV4 . Non ha il trailer con le locandine che si muovono.

le locandine si muovono su tutti i contenuti.
Ps Non è pessima l'app ed ora è in linea con le app delle tv. E' pessima perchè l'hai venduta?:D

Mi riferivo alla schermata iniziale. Che ha il trailer animato. Cosa che la ATV 4 non ha

Penso che la cosa piu' importante sia il contenuto da vedere. Su Apple TV 4 si vede benissimo!
Il resto fa da contorno!

Bhè insomma... la ATV4 non è in 4K, e ti assicuro che netflix+tv4K è una cosa pazzesca.
E calcola anche che tutti i contenuti prodotti da netflix sono e saranno tutti in 4K

Bhè insomma... la ATV4 non è in 4K, e ti assicuro che netflix+tv4K è una cosa pazzesca.
E calcola anche che tutti i contenuti prodotti da netflix sono e saranno tutti in 4K

Per il 4K no problem ho il Tv Samsung 43" del 2016.
Il problema è la linea adsl che al momento non me lo permette.
l'HD di Netflix è ottimo su tv e APTV 4 che messo in cucina.
Nell'attesa della fibra ( non ci vorra' molto ) passero' al servizio premium
da 2 a 4 dispositivi.

Hanno cambiato leggermente la grafica su PS4.
Io preferivo prima... adesso tra l'altro non si può più nemmeno verificare la risoluzione in tempo reale :(

Netflix: che device utilizzate ed eventuali problemi riscontrati

Hanno cambiato leggermente la grafica su PS4.
Io preferivo prima... adesso tra l'altro non si può più nemmeno verificare la risoluzione in tempo reale :(

Siccome su PS3 e PS4 sono uguali. In che senso hanno cambiato leggermente? Io non noto
Edit: Si è vero. Cambiata leggermente quando parte un film. Però io avendo il remote la risoluzione in tempo reale la vedo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso