Segnalazioni Vintage: la Tv di ieri!

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti voi! ;)
Ho pensato,dopo aver visto un forte interesse di molti utenti,ad aprire un topic dedicato alla segnalazioni di eventi che riguardano la televisione del passato,ovvero a tutte quelle repliche che compaiono nei palinsesti delle generaliste e tematiche. Personalmente cercherò di darvi più informazioni possibili,ma sarebbe bello avere anche il vostro aiuto qualora il sottoscritto avesse una svista.
Avevo quindi intenzione di creare una sorta di guida-archivio ;)
Attenzione che le segnalazioni non verranno fatte nel primo post (che solitamente viene modificato),ma verranno inserite come semplici risposte al thread per fare in modo che si possa sempre consultare,nel caso qualcuno di voi avesse bisogno di sapere se un programma è già stato replicato o no,oppure verificare la data risalente ad una determinata replica.
Possiamo anche aggiungere informazioni ed esprimere pareri... insomma appassionati della bella tv di una volta,scatenatevi! :D

Le mie segnalazione avranno il seguente schema,che se volete potete utilizzare pure voi,facciamo un esempio:

Data: Venerdì 1 Agosto
Ora e canale: Rai1 ore 23:00
Titolo e anno: Cari amici vicini lontani 1984 (con Renzo Arbore)
Formato: 4:3 (questa informazione forse è un pò troppa specifica,siete liberi di metterla o no,ma dato che il formato è un argomento che mi sta molto a cuore,io la metterò ;) )

Attenzione!: gli orari sono indicativi..controllare sempre le guide tv aggiornate,perchè purtroppo queste repliche possono essere soggette a variazione di orari!

Ultima modifica:
Comincio io ;)

Martedì 5 Agosto
Mediaset Extra ore 21:15
Macchemù 2000 (Con Paola Barale)
Formato 4/3

Giovedì 7 Agosto
Mediaset Extra ore 21:15
La sai l'ultima? 1999 (Con Gerry Scotti e Natalia Estrada)
Formato 4/3

Venerdì 8 Agosto
Mediaset Extra ore 21,15
Io tra di voi 2002 (Con Iva Zanicchi)
Formato 4/3

Sabato 9 Agosto
Mediaset Extra ore 0,35
Tutti x Uno 1993 (con Mike Bongiorno)
Formato 4/3

Domenica 10 Agosto
Mediaset Extra ore 14,30
Sotto a chi tocca '96/'97 (Con Pippo Franco e Pamela Prati)
Formato 4/3

Repliche di "Mille e una notte" Rai 1

Martedì 5 Agosto
Rai 1 ore 02:00
Un altro varietà 1986
Formato 16/9

Mercoledì 6 Agosto
Rai 1 ore 02:20
Palcoscenico 1980 (Con Milva)
Formato 16/9

Venerdì 8 Agosto
Rai 1 ore 23:00
Cari amici vicini e lontani 1984 (2^puntata con Renzo Arbore)
Formato 4/3

Ieri e oggi in tv (Rete 4)

Venerdì 8 Agosto
Rete 4 ore 04:20
Attenti a noi due 1983 (Con Sandra e Raimondo)
Formato 4/3

Sabato 9 Agosto
Rete 4 ore 02:05
Ridiamoci Sopra 1982 (Con Franco e Ciccio)
Formato 4/3

Ultima modifica:
Mi sembra una buona idea quella di questo 3d, anche se forse si poteva continuare anche su quelli dove eravamo

Segnalare nei thread dei canali specifici è dispersivo mentre questa discussione è perfetta :)

Cosi veniamo qua e prendiamo appunti o segnaliamo nuovi programmi in onda.

Ottima idea Peppe ;)

Che dire...aggiungo:

Dal lunedi al sabato
Mediaset Extra ore 10.20
Sarabanda e Superboll
Formato 4:3

Massera si riferiva al 3d sulla storia della tv intitolato La Tv Del Passato . :) Si poteva farlo là anche , comunque va bene anche così .;)

In quel thread non si parlava di segnalazioni, l'ho letto diverse volte, ormai aveva un'impronta diversa :)

Molto bene, grazie di cuore a chi ha creato questa pagina, io ne sono entusiasta :lol:

Segnalare nei thread dei canali specifici è dispersivo mentre questa discussione è perfetta :)

Cosi veniamo qua e prendiamo appunti o segnaliamo nuovi programmi in onda.

Ottima idea Peppe ;)

Che dire...aggiungo:

Dal lunedi al sabato
Mediaset Extra ore 10.20
Sarabanda e Superboll
Formato 4:3

Grazie babene ;)

Mediaset Extra tutte le mattine,vi ricordo che va in onda:

Urka! 1991 (Con Paolo Bonolis)

Vi anticipo che Martedì e Mercoledì prossimo su Rai 1: Signora e Signora 1970 e Senza Rete 1972

per la 1.500° volta :mad:

Almeno continuare con Sabato sera, cosi potevo recuperare la puntata con i 4 mattatori.
Di senza rete ho solo qualcosa dell'edizione 1975.

Su Iris la mattina danno film anni 70 italiani.. ieri c'era un film con Al Bano e Romina .. Lol

Praticamente Rai la notte fa passare a rotazione sempre:

Milleluci
Studio Uno
Il musichiere
Doppia Coppia
Al Paradise
Jhonny 7
Senza Rete

e non le mandano nemmeno complete,solo qualche puntata!

]la prossima settimana ,niente varieta',martedi' notte sceneggiato il segno del comando ( per l'ennesima volta) e mercoledi' speciale 80 anni di ornella vanoni (almeno una novita' )

Il segno del comando, un classico, io non l'ho mai visto.

Mandano a rotazione gli stessi varietà poiché una volta cercati quelli non hanno intenzione di fare altro.

Solo con Discoring 1981-82 avevano "ascoltato" le nostre richieste, mandando un'edizione già pronta e trasmessa da rai extra prima.

Indietro
Alto Basso