Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4 ottobre alle 5,30 circa dal primo momento che ti ho visto massimo ranieri ,loretta goggi,daniele formica,marisa merlini e gianni agus, commedia musicale in 5 puntate 1976 regia di vito molinari rai premium
non so se questo thread vale anche per i canali esteri..
volevo segnalare Disco su ZDF kultur ( versione in SD che in HD) su Astra 19.2 E tutti i giorni (con varie repliche)
consultare la guida di ZDF per i vari orari
insomma ci sono i gruppi musicali storici della Disco Music degli anni 70 tipo poco fa è andato in onda un brano dei fratelli La Bionda e Born to be alive di Patrick Hernandez
La cosa pazzesca è che nelle informazione dell'epg si possono vedere anche i cantanti e le rispettive canzoni!
i tedeschi ci credono a queste chicche ovviamente replicate per una certa nicchia ..da noi pensiamo all'auditel![]()
hai visto ehh??e come se ci credono! il rispettivi programmi hanno due passaggi al giorno con tanto di repliche al mattino e la notte
Mercoledì 1 ottobre (anzi giovedi 2 mattina) durante la notte noto che trasmetteranno su rai1 "Il ribaltone"
Mi sa che è già stato trasmesso.. o no?
Bellissima la puntata del ribaltone...
Nino io sono come San Tommaso.Probabilmente nelle prossime settimane cambiera'qualcosa una promessa che mi e' stata fatta dal signor maurizio landi,se volete chiamarlo vi lascio il numero,piu' siamo meglio e' se volete il numero,scrivetemi in privato,grazie anche al mio amico peppe che mi ha fornito il nominativo.