Segnale assente solo alcuni canali (110, 402, 406)

Mark0n3

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho MySKY nella provincia di Napoli.

Da qualche tempo non vedo i 3 canali in oggetto
110 FOX
402 NatGeo
406 History

mi dice ASSENZA DI SEGNALE.

Tutti gli altri canali funzionano regolarmente, e il livello di segnale che vedo nella DIAGNOSTICA è abbastanza alto (1°LIV è al massimo, il 2°LIV leggermente meno).

Che potrebbe essere ?

Mark0n3 ha scritto:
Salve a tutti,
ho MySKY nella provincia di Napoli.

Da qualche tempo non vedo i 3 canali in oggetto
110 FOX
402 NatGeo
406 History

mi dice ASSENZA DI SEGNALE.

Tutti gli altri canali funzionano regolarmente, e il livello di segnale che vedo nella DIAGNOSTICA è abbastanza alto (1°LIV è al massimo, il 2°LIV leggermente meno).

Che potrebbe essere ?

sicuro che ti si vedono:
boomerang, hallmark, jetix+1, cartoon network+1, studio universal e gxt ?

Ha ragione Burchio, io avevo un problema simile e nn si veda tutto il TP relativo... quindi anche gli altri canali in esso inseriti.

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Ha ragione Burchio, io avevo un problema simile e nn si veda tutto il TP relativo... quindi anche gli altri canali in esso inseriti.

Ciao!
A.

Il famigerato TP con la frequenza più alta....... :D

Ma quel TP non potevano darlo ai canali di cartomanti o chat erotiche? :D

Più la frequenza sale più l'attenuazione del segnale aumenta soprattutto se il cavo è molto lungo e di dimensioni ridotte,comunque quel tp è sempre stato sfigato ,complice anche un non corretto puntamento della parabola

ragazzi, ho un aggiornamento alla vicenda.
io ho MySKY e dunque due fili che scendono dalla parabola.

mi sono accorto che solo uno dei dei cavi da il problema:
infatti se metto REC su un canale qualsiasi e poi mi sposto su 110 entra in funzione il secondo cavo e FUNZIONA!

essendo la stessa parabola e lo stesso LNB, la differenza dovrebbe essere dovuta al cavo....

siccome la situazione si risolve se metto REC, posso essere sicuro che il problema sia legato al PRIMO segnale ?

Mark0n3 ha scritto:
ragazzi, ho un aggiornamento alla vicenda.
io ho MySKY e dunque due fili che scendono dalla parabola.

mi sono accorto che solo uno dei dei cavi da il problema:
infatti se metto REC su un canale qualsiasi e poi mi sposto su 110 entra in funzione il secondo cavo e FUNZIONA!

essendo la stessa parabola e lo stesso LNB, la differenza dovrebbe essere dovuta al cavo....

siccome la situazione si risolve se metto REC, posso essere sicuro che il problema sia legato al PRIMO segnale ?

può anche essere difettoso l'LNB

Indietro
Alto Basso