Segnale che va e che viene

filuke

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi e buona giornata;)
Il mio problema è semplice....... nella zona in cui trovo attualmente (Calabria ancora non interessata dallo swicht) mi si verifica un strana anomalia. In pratica alcuni canali ke vedo bene la sera il giorno non li vedo per nulla mi dà "assenza di segnale". Premetto ke non m'intendo di digitale ma solo di impianti motorizzati per cui son salito sul tetto e ho provato a spostar l'antenna in direzione azimutale omettendo quella zenitale visto ke non si tratta di impianti satellitari di centrar perfettamente un sat ma solo un ripetitore. Stamane ho riprovato ma nulla per cui vi chiedo........Quale può esser il mio problema secondo voi? Gli altri canali li vedo benissimo anke di giorno (tutti i mediaset e altri canali regionali) per cui escluderei un problema di puntamento. Mentre alcuni regionali come detto di giorno no la sera sì:eusa_think: E possibile ke forse sia un problema legato alla minor potenza di alcune frequ. perkè magari ankora in fase di test pre-swicht.?
Grazie 1000 a chi mi potra aiutar a svelar l'arcano.

filuke ha scritto:
... Premetto ke non m'intendo di digitale ma solo di impianti motorizzati...

C, ch vl dr?.
(Cioè cosa vuol dire?)
Ricordati che non sei in una chat e nemmeno stai inviando un sms, è meglio scrivere per esteso.

Dai più informazioni sulla località e sulle antenne che hai.

probabilmente stanno facendo test...........:eusa_think:
Perchè anche la mattina come la sera vedo che il segnale arriva potente e poi all'improvviso squadretta e vai via.........:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso