Segnale criptato a intermittenza

x00n

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum, avrei bisogno di una mano per problemi con la tessera mediaset premium.

Ho un abbonamento EasyPay a calcio e gallery e da qualche giorno ho problemi a visualizzare questi canali a pagamento.
Praticamente mentre guardo questi canali sparisce il segnale e viene sostituito da una scritta "Segnale Criptato" a volte sotto di questa è anche presente una scritta "Tessera non attiva". Pochi secondi dopo il segnale torna e poco dopo sparisce di nuovo. Questo succede in maniera continua ma a intervali casuali.

La mia tessera è una tessera Platinum attivata a Giugno/Luglio e usata tranquillamente fino a pochi giorni fa.

Il mio decoder è un iCan 2000t con il firmware aggiornato oggi.

Qualcuno sa dirmi qualcosa per risolvere il problema?

Grazie Anticipatemente
Federico

1)può essere un problema della tessera
2)del decoder
3)del firmewore aggiornato

Verifica ancora meglio il segnale del decoder se è buono oppure ballerino quando ti succede ciò, oltre a segnalarci dove risiedi

La città e Catania

Il segnale l' ho verificato dal decoder in questione, e mi da 42% di potenza e la qualità che balla tra 0 e 100.

Poi ho verificato con la televisione, una lg lh3000 di cui non ho la cam, e gli stessi canali mi danno 92% di potenza e 100% di qualità.

Infine ho notato che sporadicamente il decoder si spegne e dopo pochi secondi si riaccende. Il che comincia a farmi pensare che il problema possa essere lui:crybaby2:

Devo dire che in questi giorni c'è stato maltempo, ma ho questo decoder da anni e il maltempo non ha mai influito finora.

Chiedo infine scusa agli amministratori per aver sbagliato forum, ma avevo vi sto altri post simili nella sezione in cui ho pubblicato. In realtà non capivo bene quale fosse di preciso la sezione giusta perché le problematiche sono a cavallo tra i forum.

Indietro
Alto Basso