Segnale Criptato!!! Aiuto!!

farò come dici, stacco tutte e due i decoder e domani li riaccendo vediamo cosa succede, almeno spero di vedere le partite nel pomeriggio. grazie e buonanotte.

Salve,
forse oggi una gentile signora mi ha chiarito l'arcano della sospensione della tessera, dicendomi che l'acquisto che ho fatto a novembre 2009 del G.F. di 20 euro con carta di credito non era andato a buon fine, quindi ho controllato l'estratto conto ed effettivamente non trovo l'addebito, però i soldi cartasi se li è trattenuti secondo i conteggi da me fatti.
quindi lunedi chiamo cartasi e mi faccio restituire i 20 euro, a questo punto non mi conviene più farmi attivare la tessera, tanto il campionato è finito, anche oggi non potrò vedere le partite.
Posso farlo? ciao.

Se hai del credito nella tessera e un pacchetto attivo puoi farlo, però una partita "singola" senza acquistare il pacchetto costa 8 euro.
In caso se ricordo bene c'è la promo tutto premium 7 gg così ti vedi anche la finale di Champion's

Ah sistemati la firma... max 3 righe ;)

firma sistemata,
tessera con zero euri, avevo acquistato il pacchetto con CC per evitare crediti sulla tessera, la finale champion's sarà trasmessa anche dalla rai, se non sbaglio.
a questo punto, siccome i films non mi interessano, faccio conto che siamo al 30 giugno 2010 e faccio morire la tessera, a conti fatti mi pare che i 20 euro se li siano ripresi su un mese e mezzo con gli interessi (269:12x1,5=33,63).
Ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso