• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale Criptato disney channel [Napoli]

Il Ritorno "dell'oscurantismo" A Cercola (na)?

Carissimi, un salutone a tutti Voi. Sono ritornata ieri dalle vacanze :crybaby2: e purtroppo sembra essersi ripresentato il problema prevacanze :mad: : Disney Channel ko, Gallery segnale video a scatto, P. Cinema ed Universal idem. Voi cosa mi dite? E' lo stesso problema che avevamo?. Caro Ercolino, salutoni innanzitutto, accennasti, tempo fa, che avevi compreso la natura del problema, ma dipende da noi o da Mediaset?, e risovibile definitivamente o dobbiamo adattarci?. ATTENDO UN VOSTRO SEGNALE
 
Che Vergogna!!!.

A quanto su segnalato aggiungo che su Steel 1, DC1 ed i canali calcio, a partire da p. calcio1, è comparso la schermata: "Le trasmissioni riprenderanno alle ore 23,30". Cosa cavolone succede...Ci siete?. :mad: :icon_twisted:
 
Grazie

Grazie per l'input, anche se pensavo che potrei io decidere di voler vedere per es. anche Steel 1, come è dichiarato nei diritti divisione. Ne approfitto della tua cortesia per chiederti se hai notizie sui problemi di visione da me segnalti, che sono identici a quelli riscontrati sempre a Napoli nel periodo di fine luglio e inizio agosto.
 
Esattamente che problema ha disney?

Gli altri canali fantasy si vedono?
 
DC mi esce segnale criptato, mentre i canali gallery (tranne DC1 e Steel1, che so viaggiare su ripetitori diversi) e cinema ed universal hanno immagini non fluide. Mi chiedevo, inoltre, se su napoli ci sono dei problemi.
 
è il solito mux dfree che a Napoli da problemi un fine settimana si e uno no, come al solito lunedì quando qualche tecnico tornerà al lavoro risolverà il problema come accade spesso ormai da mesi, speriamo che dopo lo switch-off si possa avere una situazione normale, visto che i canali gallery li paghiamo anche i fine settimana:D

Cmq di solito questo problema viene discusso qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63832
 
Isotta1406 ha scritto:
DC mi esce segnale criptato, mentre i canali gallery (tranne DC1 e Steel1, che so viaggiare su ripetitori diversi) e cinema ed universal hanno immagini non fluide. Mi chiedevo, inoltre, se su napoli ci sono dei problemi.

Ho segnalato il problema ;)
 
Indietro
Alto Basso