Segnale Criptato disney channel [Napoli]

Ho fatto anche io la risintonizzazione. Niente. Adesso mi da segnale criptato anche D.c. +1 e il segnale dal mux mediaset 1 é sceso: livello normale ma qualità scesa da 100% a 5% ! :-(

Niente da fare ...

Ragazzi io ho controllato
ma purtroppo niente da fare:crybaby2:

il problema persiste .... a questo punto mi sto chiedendo seriamente
quando tempo ci vorrà perchè il guasto venga riparato...

visto anche il periodo di festività nella quale ci troviamo attualmente....

io cmq mi auguro che si provveda al + presto possibile...
cmq l' unica cosa da fare è portare un po di pazienza ...
e sperare nella serietà che dovrebbe dimostrare di avere in questi casi Mediaset Premium.....
cmq se ci sono novità vi farò sapere Immediatamente !!;)

A me è addirittura peggiorata la situazione.
Oltre ai problemi citati, adesso non si vedono più neanche i canali steel+1 e DC+1 e quelli calcio. :crybaby2:

Complimenti Mediaset.......... :eusa_wall:

A Faenza ricevo su due frequenze, nel 29 DC non si vede mentre nel 36 si vede come tutti gli altri canali premium.
Oggi pomeriggio i figli mi hanno detto che non vedevano neppure i canali dei film.
Vedremo se sistemano.
Ciao a tutti.

Anche a me da stasera Disney Channel dà problemi nonostante la risintonizzazione dà segnale criptato! ricevo molto bene gli altri canali del mux D-Free... AIUTO CHE STA SUCCEDENDO?

Per completezza sarebbe bene indicare la zona in cui si riceve il segnale. Comunque stamattina tutto come ieri, compreso il segnale debolissimo di premium calcio, steel +1 ecc.

Come vi ho detto precedentemente non ricevo Disney Ch. e la versione +1.Adesso ricevo quest'ultimo ma non la normale versione.

sando ha scritto:
Fino al 03 agosto lo vedevo Disney Channel +1, da ieri 4/8 "SEGNALE CRIPTATO" :mad:

Gli altri canali invece si vedono. :eusa_think:

Allora è un problema che si sta espandendo in maniera spropositata!:5eek: MEDIASET CHE COMBINI? :sad: :mad:

Ragazzi da oggi ricevo tutti i canali perfettamente (Disney Ch e Disney Ch.+1 compresi che fino a poco tempo fa non ricevevo) :D.

Ok. Speriamo anche per Cercola

Mi fa piacere sapere del ripristino da parte di Tv: My Passion (a proposito ti dispiace indicarmi l'orientamento della tua antenna Faito e/o altro. Ed eventualmente dove conviene indirizzarla?) , spero che anche nel comune di Cercola sia tutto a posto. A breve verificherò. Se qualcuno può darmi gia notizia?. Ciao

Tv:My Passion ha scritto:
Ragazzi da oggi ricevo tutti i canali perfettamente (Disney Ch e Disney Ch.+1 compresi che fino a poco tempo fa non ricevevo) :D.

Bene così! :icon_bounce: :D ma qualcuno può essere che ancora ha problemi... :eusa_wall:

Isotta1406 ha scritto:
(a proposito ti dispiace indicarmi l'orientamento della tua antenna Faito e/o altro. Ed eventualmente dove conviene indirizzarla?)

Guarda io non sono esperto in questo settore dovresti chiedere ad uno più preparato di me :D

Tutto Risolto

Ciao ragazzi vi confermo con piacere
che anche da me è stato risolto tutto , i canali che non vedevo cioè

Disney Channel , Disney Channel +1 e Playhouse Disney
ora sono ritornati tutti e 3 visibili
:icon_thumleft:

se può esservi d' aiuto per la zona :
io abito a Cavalleggieri Daosta nelle vicinanze di Fuorigrotta - Napoli

P.S. Ringrazio tutti i Moderatori per la collaborazione
e per la pazienza che hanno dimostrato di avere nei nostri confronti
:notworthy:

Ultima modifica: