Segnale Criptato disney channel [Napoli]

Fate sapere appena si vede nuovamente,io ho già capito il problema ,ora tocca ai tecnici risolvere :)

Grazie ;)

Grazie di cuore!!!.

Carissimo Ercolino,
è fantastico percepire la presenza di persone che si dedicano ad altri. Sono sincero con tutti voi io ho una disabilità motoria che limita la quotidianetà, quindi pc e tv digitale sono ottima compagnia. Caro Ercolino il mio problema, come dicevo, è quello di vedere solo Disney Channel +1 (dicevi che hai individuato il problema?), inoltre, vedo bene, allo stato attuale, Steel+1 ed i canali del calcio. Mentre i restanti del Gallery, Cinema e Universal son visibili ad immagini frammentate e sovrapposte, aggiungo che fino a circa 5 giorni fa tutto filava liscio. Cosa succede?, perchè solo Disney Channel +1?, perchè Gallery e compagnia non vanno?...Help!!!.
Grazie a tutti voi.
p.s. Io abito a Cercola (Na) e possiedo un Easy Pay Calcio+Gallery. Inoltre, mi hanno reinviato i diritti di visione.

Ultima modifica:
minieriago ha scritto:
Salve a tutti voi e complimenti per i vostri consigli.
Confermo che anche io non visualizzo, da circa 4 giorni, Disney Channel (esce "segnale criptato"), mentre Disney Channel+1 è visibile. Inoltre, i canali Gallery (tranne Steel+1), Cinema e Universal li vedo ad immagini non scorrevoli, lo sport è ben visibile. Vi chiedo se ancora avete lo stesso problema e se ci sono allo stato attuale problemi di ricezione su Napoli (abito a Cercola). Grazie.

Anch'io lamento l'dentico problema di minieriago in zona Napoli Via Manzoni-Via Caravaggio. Ma che stanno combinando???

Colgo l'occasione del mio primo post (anche se vi leggo da una vita) per salutare tutti i forumisti.

Idem!!!

Un salutone a Voi...siete grandi...Idem...stesso problema...mi è stato detto che ci sono dei problemi sulla stazione del Faito. Vi risulta?. Anche io abito a Cercola, potrebbe dipendere che la nostra antenna è rivolta verso il Faito, e non verso Camaldoli e/o Camaldolilli, quindi siamo imbrigliati nel problema e non visualizziamo alcuni canali del Gallery, Disney Channel, Cinema ed Universal?. Come risolvere?. Conviene eventualmente indirizzare l'antenna verso i Camaldoli e/o Camaldolilli?.
Grazie a tutti.
A minieriago, se hai necessità di aiuto, nel mio piccolo, contattami. Ciao.

Ragazzi voi sapete che non vedo Disney Channel!Ed ora non vedo nemmeno la relativa versione + 1. :mad:

A questo punto credo sia evidente che c'è un problema per alcuni abbonati di Napoli e provincia che hanno le antenne puntate verso il ripetitore di Monte Faito....
Il fatto è che il problema dura da quasi una settimana e ancora non si è provveduto a ripristinare la normalità!!!!

Speriamo bene.....

Mediaset Premium-Disperato =(

Ragazzi anch' io ho il vostro stesso problema !!

sono di Napoli precisamente zona cavalleggieri d' aosta ( nelle vicinanze di fuorigrotta)
è da un paio di giorni che disney channel non si vede ....
ma la versione + 1 invece si .... purtroppo però stamattina ho trovato l' amara sorpresa
ovvero anche disney channel + 1 ora non si vede più...

qualcuno ha riscontrato la stessa cosa ?

entrambi mi escono con la scritta Segnale Criptato ....
e purtroppo ho notato anche un' altra cosa...
ancora peggio... ovvero anche il canale Playhouse Disney ora fa anche lui
lo stesso difetto... da stamattina P_P....

fino a ieri però si vedeva insieme a disney channel + 1 =(

e pensare che io da poco ho rinnovato l' abbonamento completo
e le ho tentate tutte !! per poter riuscire a risolvere il problema :eusa_wall:

la cosa che volevo capire.. ma allora non dipende da noi ??
magari dal nostro decoder ??....
:5eek: è un difetto che riguarda i ripetitori della nostra zona ???

Ultima modifica:
Anch'io sono di Napoli [zona Poggioreale].
Solo che io vedo lo schermo nero su tutti i canali Mediaset Premium [riesco a vedere solo il 101 e i canali di calcio, escluso il calcio24].
Ho provato a fare la risintonizzazione ma non mi trova canale alcuno. Mi dice: provare a controllare l'antenna

EDIT: ho controllato di nuovo. Mi dice segnale criptato per tutti i canali premium. Ho un abbonamento easy pay attivato da neanche 1 settimana.

Ultima modifica:
Oggi non vedo neanche il DC +1.
Anch'io da Napoli, abito a via Diocleziano ed ho l'antenna puntata verso i Camaldoli.
Pero' oggi vedo male anche Premium Calcio quindi dovrebbe essere un problema sul canale 63, infatti su DC +1 mi da schermo nero e niente scritta "segnale criptato".
Mia sorella (stesso problema) ha chiamato stamattina ed hanno detto che è un problema tecnico, che non è vero che DC è passato su Fantasy e che fra stasera e domani tornerà tutto normale
Ho richiamato anche io e stessa risposta.... chi vivrà vedrà .....

P.S.: per fortuna che mia figlia (10 anni) è già in vacanza altrimenti chi la manteneva senza "Il mondo di Patty?......

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il problema si risolve, scrivete.
mi è appena tornato visibile ogni canale...

Per chi non vede DC, vi dico che riesco a vedere sia DC che DC+1

Se si ripresenta il problema, vi faccio sapere.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per favore controllate ora se è tutto ok ;)

Niente da fare addirittura adesso esce lo schermo nero senza la schermata "Segnale Criptato". :mad:

Indietro
Alto Basso