Segnale Criptato disney channel [Napoli]

Senti, ho fatto un reclamo perchè sul loro sito nell'offerta Gallery ancora oggi c'è scritto che è compreso Disney Channel e relativo +1.
Ho appena chiamato mia sorella e mi ha detto che anche lei (ha solo gallery) ha lo stesso problema. Ma possono togliermi Disney channel così? Ho i brividi solo a pensare che mia figlia vorrà vedere "il mondo di Patty tutte le sere alle 9!!!!!!!! :5eek:

papel ha scritto:
Senti, ho fatto un reclamo perchè sul loro sito nell'offerta Gallery ancora oggi c'è scritto che è compreso Disney Channel e relativo +1.
Ho appena chiamato mia sorella e mi ha detto che anche lei (ha solo gallery) ha lo stesso problema. Ma possono togliermi Disney channel così? Ho i brividi solo a pensare che mia figlia vorrà vedere "il mondo di Patty tutte le sere alle 9!!!!!!!! :5eek:

Si ma la cosa strana è:perché solo Disney Channel e relativo +1 no? :eusa_think:

Perchè, stando a quanto mi hanno detto, Disney Channel è passato su Fantasy mentre su Gallery solo il +1.
Comunque, fra i miei amici, siamo già in tre con lo stesso problema!
Magari se qualcuno che ha Gallery + Calcio in abbonamento con addebito potesse controllare....
Ah, se potesse servire come notizia, io sono a Napoli.

papel ha scritto:
Perchè, stando a quanto mi hanno detto, Disney Channel è passato su Fantasy mentre su Gallery solo il +1.
Magari se qualcuno che ha Gallery + Calcio in abbonamento con addebito potesse controllare....

Ho gallery + calcio e ti assicuro che vedo tranquillamente entrambi i disney channel ;)

papel ha scritto:

Io ho una tessera easy pay con gallery+calcio e una con solo gallery e disney channel lo vedo tranquillamente.

A quanto pare chi ha Easy-Pay vede i due canali tranquillamente mentre chi ha la ricaricabile vede solo la versione +1,ma per confermare la mia ipotesi devo fare una domanda a papel:la tua offerta è su scheda ricaricabile oppure Easy-Pay?

Certo è che chiamare il call center è sentirsi dire che DC è SOLO nel pacchetto Fantasy è un grande segno di competenza.

Identico problema!!!.

Salve a tutti voi e complimenti per i vostri consigli.
Confermo che anche io non visualizzo, da circa 4 giorni, Disney Channel (esce "segnale criptato"), mentre Disney Channel+1 è visibile. Inoltre, i canali Gallery (tranne Steel+1), Cinema e Universal li vedo ad immagini non scorrevoli, lo sport è ben visibile. Vi chiedo se ancora avete lo stesso problema e se ci sono allo stato attuale problemi di ricezione su Napoli (abito a Cercola). Grazie.

Ciao e benvenuto nel forum anche io sono di Napoli ed ho lo stesso problema però per il resto ricevo tutti i canali tranquillamente.

Ti ringrazio per l'attenzione.
Ho chiamato Mediaset, si sono meravigliati che sia visibile Disney Channel+1, infatti secondo loro dovrebbe vedersi solo Disney Channel. Quindi Tu non hai problemi per i restanti canali, giusto?. Che pensi da cosa possa dipendere, sai qualcuno mi dice che il problema possa essere l'antenna, ma fino a poco tempo fa non avevo problemi.
Grazie ancora.
p.s. Qualcuno altro nella zona di cercola ha i miei stessi problemi?.

minieriago ha scritto:
Ti ringrazio per l'attenzione.
Ho chiamato Mediaset, si sono meravigliati che sia visibile Disney Channel+1, infatti secondo loro dovrebbe vedersi solo Disney Channel. Quindi Tu non hai problemi per i restanti canali, giusto?. Che pensi da cosa possa dipendere, sai qualcuno mi dice che il problema possa essere l'antenna, ma fino a poco tempo fa non avevo problemi.
Guarda il call center dice che Disney Channel è visibile solo con Fantasy ma chi dice che lo vede con Gallery chi no guarda io non ci capisco niente ma fino ad ora quelli che hanno questo problema siamo noi di Napoli... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso