Segnale criptato durante la visione dei film

Anche a me dal 1 luglio interruzioni random con la dicitura "Canale criptato" e dopo 10 secondi tornava normale!! La nuova scheda è una pre-pagata con l'ex "tutto premium" attivata appunto il 1^ luglio. Il Tv è un Lg lh2000 e Cam sempre Lg. Le interruzioni le ha fatte su Steel, su MotoGp, e su Energy....su altri canali non l'ho notato o forse non è capitato.... Oggi lo faceva pure quando andavo da un canale che si trovava sul Mediaset1 ad uno del Dfree e viceversa.....
Allora il mds1 lo ricevo con liv.segnale da 70 a 75% e qualità 95-100%, invece il D-free liv.segnale 50-58 % e qualità 85-95%. Ah e il sfw del tv 03.69.00. E' normale? :eusa_think:

ovviamente sull'ondemand ha registrato a spezzoni sia una top model nel mio letto che matrimonio alle bahamas che erano su comedy
ho dovuto vedere quindi il primo su net tv

gexxy ha scritto:
ogni quanto tempo bisogna aggiornare i diritti di visione?
grazie!
Quelli vengono aggiornati automaticamente ogni 2 mesi circa.ù
L'utente deve solo lasciare il decoder attaccato alla corrente, stand-by o acceso non cambia nulla.

Bari-Adelfia (stesso ripetitore)
TS 7500 HD
Premium Cinema Comedy, ieri prima serata, tutto OK.
Tessera Platinum ex tutto premium (ora Cinema, Serie & Doc)

ora interruzioni su DC (mux d-free) ma la cosa sembra essere risolta :)

alessandro21 ha scritto:
Bari-Adelfia (stesso ripetitore)
TS 7500 HD
Premium Cinema Comedy, ieri prima serata, tutto OK.
Tessera Platinum ex tutto premium (ora Cinema, Serie & Doc)

ora interruzioni su DC (mux d-free) ma la cosa sembra essere risolta :)

controllate come vi ha registrato l'on demand una top model nel mio letto?
a me salta da una scena ad un'altra 40 minuti dopo!

mi ha riscaricato l'on demand di matrimonio alle bahamas come se sapessero che era stato scaricato con problemi (dava ogni 5 minuti segnale criptato)

invece non è stato riscaricato una top model nel mio letto che anche era registrato a spezzoni (ma non so se dava durante la diretta segnale criptato)

Indietro
Alto Basso