Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

pitedua ha scritto:
Ciò che nel nostro bel paese non si riesce a capire è che a volte bisgna ragionare nn come singolo cittadino (in questo caso utente9 ma come pluralità di soggetti.
In questo modo non viene meno il detto, quanto mai vero, che l'unione fa la forza: non si tratta dell' 1 euro e 50 cent. che mediaset dovrebbe rimborsare a ciascuno di noi (sperando che oggi risolvano il problema...) ma di 1,50 euro moltiplicato per le migliaia di persone che hanno sottoscritto easy pay e in questo caso si che vengono fuori bei soldini da rimborsare.
Dal canto mio sono disponibile ad intraprendere tutte le azioni del caso, anche con l'ausilio di qualsiasi associazione consumatori. Ricordatevi che adesso noi consumatori isamo tutelati con varie azioni (vedi class action) quindi se qualcuno di voi è della stessa opinione fatevi sotto.

Sono pienamente d'accordo!!!
Sono le 21 e niente... Questi tre giorni passati come se nulla fosse successo...
Speriamo che domani risolvano qualcosa... Anche se spero che non ci sia bisogno dei clienti davanti ai decoder ad accenderli e spegnerli continuamente... Domani è giorno lavorativo per loro... Ma sopratutto per noi... Quindi mi auguro che riparino il guasto diciamo in modo automatico!!!
Ercolino... I miei dati c'è l'hai... Aiutaci...
Grazie a tutti, ma come vorrei non ringraziare nessuno per queste cose... Voleva dire essere in un mondo dove questi problemi non succedevano...
Cmq L'UNIONE FA LA FORZA... Vecchio detto che vale sempre!!!

P.s. Ma secondo voi quanti possessori di easy pay hanno questo problema... In percentuale parlo... Un 25%... O di più? Sarebbe bello saperlo!!!
 
ma non è che il problema è....

il decoder?

nel senso che anche io sono utente easy pay che in questo momento non vede niente, e ho letto con attenzione questo thread, però poi mi è venuto un dubbio.....

ho un decoder telesystem 7.3 e uno 7.7...

morale della favola, sul 7.7 SI VEDE TUTTO, è con il 7.3 (seriale 05) che non si vede più!!!
 
Problema decoder

In effetti l'ultimo con cui ho parlato al call center mi ha chiesto che decoder avevo, ciò non toglie che se fino a venerdì si vedeva tutto è chiaro che è stato fatto qualcosa da parte di Mediaset.
 
fsal ha scritto:
In effetti l'ultimo con cui ho parlato al call center mi ha chiesto che decoder avevo, ciò non toglie che se fino a venerdì si vedeva tutto è chiaro che è stato fatto qualcosa da parte di Mediaset.

scusa ma quindi tu che decoder hai?
 
Io questo problema (per fortuna) non l'ho avuto, possiedo un decoder Humax 5000. Un mio amico vicino che condivide la mia stessa antenna, ha un decoder Philips, e da venerdi vede il calcio ma non vede gallery, zona Napoli
 
I Can 2100 T

Io ho un I CAN 2100 T. Qualcuno con questo decoder vede regolarmente?
Grazie
 
Controllato or ora: ancora segnale criptato.
Incomincio a contrariarmi.... per non dire di peggio. :mad:
Telefonato ieri pomeriggio mi hanno detto che il problema dovrebbe essere risolto entro la giornata di lunedì (oggi). Aspettiamo ancora un pò...

ciao
 
Il problema del decoder...
E' un finto problema....
Al massimo ci può essere un problema di software sul decoder...
Ma essendo questo, nel mio caso, l'ultima versione disponibile, non è questo il problema...
O almeno credo...
Cmq con questo sono 4 giorni di disservizio...
Speriamo che risolvono al più presto!!!
Cmq siamo alle comiche...
Per non dire peggio!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
 
ma le partite sabato e domenica prossima almeno ce le fanno vedere?
 
foggia ha scritto:
ma le partite sabato e domenica prossima almeno ce le fanno vedere?

E non esageriamo adesso...
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
E che cavolo mi vuoi dire che non riescono a risolvere il problema, che oramai sono 4 giorni che lo sanno, entro una settimana....
Mi sa che scoppierebbe un casino che non immagino...
Staremo a vedere!!!
 
Protesta

Qualcuno ha un indirizzo mail o postale dove mandare una protesta scritta e richiedere il rimborso dei giorni di servizio non usufruiti? Con il 199 buttiamo solo via soldi e non ci rimane nessuna prova di aver segnalato il disservizio.
 
Puoi mandare una lettera all' indirizzo di Mediaset, quello generale. :)
 
Ragazzi, Ercolino mi aveva suggerito di aspettare fino ad oggi, e poi ci faceva sapere come muoversi per avere tutto quello che ci spetta...

Quindi siamo in attesa di notizie...

La cosa che mi fa molto pensare...
Sono quasi le 12 e ci sono ancora tutti i problemi...
Non immagino il casino che si è creato...
Sempre sperando che effettivamente stanno cercando di risolvere il problema...
Ad adesso il nulla...
Help!
 
Speriamo di no...
Se no siamo messi malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
 
Sapete quale è la cosa che mi più mi fa uscire dai gangheri? (per non scadere nel turpiloquio...)
- non è il fatto che sabato sera con mia moglie abbiamo rinunciato a restare a cena dai nostri amici per poter tornare a casa e vedere la 1^ puntata deiTUDORS e invece ci siamo ritrovati con un bel "SEGNALE CRIPTATO";
- non è nemmeno il fatto che ho dovuto spendere 7 euro per chiamare un servizio che si fa pagare per dare assistenza a chi ha pagato in anticipo un abbonamento;
- e nemmeno il fatto che in entrambe le telefonate mi sono ritrovato con delle persone "ignoranti" (che non erano state istruite sul da farsi) dall'altor lato, di cui il primo sghignazzando con ul altor collega mi diceva superficialmente che si trattava di un "problema a livello nazionale".

Ma semplicemente la mancanza totale di comunicazione che sta caratterizzando questo passaggio!!! Dico, ci fosse stato qualcuno che avesse avvisato del disguido, oltre alla Tv, i signori di mediaset premium hanno anche altri canali sui quali comunicare, hanno un SITO INTERNET, hanno I NOSTRI INDIRIZZI EMAIL, quanto sarebbe costato loro di fare 2 righe del tipo: "signori, perdonateci ma c'è statro un disguido, provvederemo al più presto...".
Per quello che ho potuto constatare qui l'unico ad aiutarci è il Sig. Ercolono, che tra l'altro non so nemmeno se sia un dipendente, un tecnico o altro.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: NO NO NO, cari signori di mediaset premium, così non si fà :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
pitedua ha scritto:
Sapete quale è la cosa che mi più mi fa uscire dai gangheri? (per non scadere nel turpiloquio...)
- non è il fatto che sabato sera con mia moglie abbiamo rinunciato a restare a cena dai nostri amici per poter tornare a casa e vedere la 1^ puntata deiTUDORS e invece ci siamo ritrovati con un bel "SEGNALE CRIPTATO";
- non è nemmeno il fatto che ho dovuto spendere 7 euro per chiamare un servizio che si fa pagare per dare assistenza a chi ha pagato in anticipo un abbonamento;
- e nemmeno il fatto che in entrambe le telefonate mi sono ritrovato con delle persone "ignoranti" (che non erano state istruite sul da farsi) dall'altor lato, di cui il primo sghignazzando con ul altor collega mi diceva superficialmente che si trattava di un "problema a livello nazionale".

Ma semplicemente la mancanza totale di comunicazione che sta caratterizzando questo passaggio!!! Dico, ci fosse stato qualcuno che avesse avvisato del disguido, oltre alla Tv, i signori di mediaset premium hanno anche altri canali sui quali comunicare, hanno un SITO INTERNET, hanno I NOSTRI INDIRIZZI EMAIL, quanto sarebbe costato loro di fare 2 righe del tipo: "signori, perdonateci ma c'è statro un disguido, provvederemo al più presto...".
Per quello che ho potuto constatare qui l'unico ad aiutarci è il Sig. Ercolono, che tra l'altro non so nemmeno se sia un dipendente, un tecnico o altro.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: NO NO NO, cari signori di mediaset premium, così non si fà :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi hai tolto le parole di bocca...
Nel senso che anche io non capisco questo mutismo da parte di Mediaset...
Mi da l'impressione che non si rendono conto della grandezza che sta avendo questo problema...
Io ho l'impressione che lo stiano guardando come se fosse un problema di routine...
Spero di sbagliarmi, ma qui la vedo lunga per arrivare alla soluzione...

P.s. Spero cmq che alla fine ci dicano cosa cavolo è successo, ma non le solite frasi fatte però...
Siamo clienti e abbiamo tutte le ragioni del mondo per sapere che cavolo sta succedendo!!!
 
io non voglio fare l'uccello del malaugurio ma prepariamoci a vedere le partite del prossimo weekend in streaming piratato su internet!
Poi si lamentano che le persone usano il p2p per scaricare film e serie tv: uno ci mette tutta la buona volontà pagando le pay tv ed ecco il risultato!
Per chi postava prima che era scandaloso che mediaset sul sito di premium non informasse del problema: FIGURIAMOCI! Quelli pensano solo al profitto e a guadagnare, mica possono farsi pubblicità negativa ed autolesionarsi, altrimenti qualche fesso che in questi giorni decidesse di attivare l'easypay si tirerebbe certamente indietro leggendo la notizia del malfunzionamento.
Poi, per quel che riguarda la questione del rimborso, non ci credo nemmeno se me lo dice "il cavaliere oscuro" in persona!
 
foggia ha scritto:
io non voglio fare l'uccello del malaugurio ma prepariamoci a vedere le partite del prossimo weekend in streaming piratato su internet!
Poi si lamentano che le persone usano il p2p per scaricare film e serie tv: uno ci mette tutta la buona volontà pagando le pay tv ed ecco il risultato!
Per chi postava prima che era scandaloso che mediaset sul sito di premium non informasse del problema: FIGURIAMOCI! Quelli pensano solo al profitto e a guadagnare, mica possono farsi pubblicità negativa ed autolesionarsi, altrimenti qualche fesso che in questi giorni decidesse di attivare l'easypay si tirerebbe certamente indietro leggendo la notizia del malfunzionamento.
Poi, per quel che riguarda la questione del rimborso, non ci credo nemmeno se me lo dice "il cavaliere oscuro" in persona!

Ma ragazzi non possiamo chiedere aiuto a qualche "Associazione dei Consumatori" on line per chiedere i danni dei giorni di malfunzionamento, anche quelli per "l'arrabbiatura e a volte la presa in giro" avuta con Mediaset...
Intanto speriamo che si risolva il tutto... Entra stasera...
Ieri Ercolino ne era abbastanza convinto!!!
 
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