pitedua ha scritto:Ciò che nel nostro bel paese non si riesce a capire è che a volte bisgna ragionare nn come singolo cittadino (in questo caso utente9 ma come pluralità di soggetti.
In questo modo non viene meno il detto, quanto mai vero, che l'unione fa la forza: non si tratta dell' 1 euro e 50 cent. che mediaset dovrebbe rimborsare a ciascuno di noi (sperando che oggi risolvano il problema...) ma di 1,50 euro moltiplicato per le migliaia di persone che hanno sottoscritto easy pay e in questo caso si che vengono fuori bei soldini da rimborsare.
Dal canto mio sono disponibile ad intraprendere tutte le azioni del caso, anche con l'ausilio di qualsiasi associazione consumatori. Ricordatevi che adesso noi consumatori isamo tutelati con varie azioni (vedi class action) quindi se qualcuno di voi è della stessa opinione fatevi sotto.
Sono pienamente d'accordo!!!
Sono le 21 e niente... Questi tre giorni passati come se nulla fosse successo...
Speriamo che domani risolvano qualcosa... Anche se spero che non ci sia bisogno dei clienti davanti ai decoder ad accenderli e spegnerli continuamente... Domani è giorno lavorativo per loro... Ma sopratutto per noi... Quindi mi auguro che riparino il guasto diciamo in modo automatico!!!
Ercolino... I miei dati c'è l'hai... Aiutaci...
Grazie a tutti, ma come vorrei non ringraziare nessuno per queste cose... Voleva dire essere in un mondo dove questi problemi non succedevano...
Cmq L'UNIONE FA LA FORZA... Vecchio detto che vale sempre!!!
P.s. Ma secondo voi quanti possessori di easy pay hanno questo problema... In percentuale parlo... Un 25%... O di più? Sarebbe bello saperlo!!!