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Segnale criptato problema con premium sostituzione scheda non so come fare?

la grotteria

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Mediaset Premium servizio reclami

Ciao a a tutti scusate il carattere grassetto ma sto nervoso, chiedo SOSTITUZIONE TESSERA X SEGNALE CRIPTATO + RECLAMO E RICHIESTA RIMBORSO DEL SERVIZIO NON USUFRUITO DAL 26/02/2015 FINO A QUANDO MI SARA' INVIATA LA TESSERA NUOVA E INOLTRE TUTTE LE CHIAMATE EFFETTUATE A PAGAMENTO AL SERVIZIO CLIENTI 199.309.309 PER UN VOSTRO DISSERVIZIO VISTO CHE LA COLPA NON E' MIA SE LA SCHEDA FINO AL 26/02/ 2015 FUNZIONAVA E POI CON LA RIATTIVAZIONE DEL CONTRATTO MI SPUNTA SERVIZIO CRIPTATO LA COSA MI SEMBRA DAVVERO STRANA E SONO TENTATO DI DISDIRE TRAMITE RACCOMANDATA QUINDI SOLLECITO L'INVIO DELLA NUOVA TESSERA ENTRO POCHI GIORNI DAL MIO FAX ALTRIMENTI MI SA PROVVEDERO' ALLA DISDETTA VISTO CHE HO TEMPO 15 GIORNI DALL'ATTIVAZIONE CHE NON E' MAI AVVENUTA NELLA MIA TESSERA

ho fatto un reclamo tramite il loro fax in quanto avevo usufruito del pacchetto premium for christmas di 3 mesi e ho fatto la disdetta telefonica prima della scadenza prevista per il 26/02/2015, poi alla scadenza il giorno 27/02/2015 ho chiamato a voi di premium il servizio per riconettersi 800900499 e mi hanno attivato la promozione SERIE&DOC+CINEMA+CALCIO+SPORT+PLAY+HD al prezzo di 29 euro al mese per 12 mesi cioè uno sconto di 7 euro al mese per 12 mesi in fattura, in quanto sono vostro vecchio cliente, ora chiedo la sostituzione della tessera dopo aver contattato più volte il vostro servizio clienti e aver fatto tutte le prove possibili per l'invio dei diritti di visione mi spunta nello schermo dei vostri canali segnale criptato e un vostro operatore mi ha detto va sostituita la sua tessera che è smagnetizzata al numero 199.309.309 il vostro operatore mi ha dato pure il numero di fax per indicarvi e chiedere il rimborso sul conto a me intestato del periodo che non sto usufruendo del servizio e di tutte queste chiamate al servizio clienti a pagamento non lo so fate voi un calcolo mi sembra che un cliente non può essere cosi danneggiato
Inoltre vi segnalo anche visto che sia il servizio clienti contattato più volte al 199.309.309 servizio amministrativo 199.303.300 e il servizio riattivazione 800900499 e il servizio chat del vostro sito che ho contattato, insomma tutti i vostri contatti,non sanno risolvere sto problema e mi dicono e colpa del sistema e non so più a chi rivolgermi io collegandomi al sito nell'area clienti con il mio username nella sezione il tuo account vado nei dati contratto dove mi spunta Attivazione contratto 01/03/2017 un dato sbagliato lo segnalato più volte e non vorrei che fosse dovuta a questo tutto questo problema dei diritti di visione segnale criptato, ma loro i vostri operatori dicono di no

cordiali saluti aspetto una vostra risposta urgente, se volete che rimanga ancora un vostro abbonato esigo delle spiegazioni sono davvero deluso da questi disservizi, grazie per l'attenzione

insomma e non finisce qui ad oggi non ho la scheda e oggi via email mi è arrivato il contratto con il numero di tessera questa che non mi funziona ma come mi devo comportare ragazzi suggeritimi sono confuso e deluso, voglio qualche consiglio come faccio a firmare un contratto se il numero di tessera forse sarà diverso visto che mi verrà sostituita io non ho girmao nulla suggeritimi ragazzi ho davvero un problema serio
 
Ma noi non siamo mica Premium.. :D


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Ma infatti, non siamo mica dipendenti, ma diamo consigli agli utenti in difficoltà.

Per queste cose devi chiamare l'assistenza clienti, e sentire loro che ti rispondono.

Da qui mi spiace, possiamo fare poco o nulla, se non suggerirti come procedere.
 
@la grotteria Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione? Sintonizzati su un canale Premium, dopo che leggi "Segnale Criptato" fai il reinvio dei diritti di visione e non cambiare canale per qualche minuto.

RIATTIVA DIRITTI DI VISIONE
 
ho provato zero totale mi devono mandare la scheda in sostituzione
 
mi sembra strano comunque pensare che la tessera abbia smesso di funzionare tecnicamente proprio nel passaggio tra il vecchio abbonamento e quello nuovo stipulato dopo la avvenuta reconnection. Tenendo conto che fino al 26 febbraio la tessera stessa funzionava perfettamente. Credo che se ci fosse un problema di magnetizzazione/smagnetizzazione della tessera, vi sarebbe piuttosto su schermo un messaggio relativo al suo "non riconoscimento" una volta inserita nel decoder (e non un messaggio di "segnale criptato" come invece accaduto). La tecnica della riattivazione dei diritti avrebbe dovuto funzionare,invece non accade nulla e il segnale non viene veicolato sulla tessera che in teoria e' pronta a riceverlo.
Peccato ,perché con la sostituzione si perdono i giorni d'attesa per ricevere la nuova tessera
 
Infatti non è la tessera,visto che mi è successo la stessa cosa.l'errore che da è relativo ai diritti di visione e non alla tessera
 
Infatti non è la tessera,visto che mi è successo la stessa cosa.l'errore che da è relativo ai diritti di visione e non alla tessera

e che dovrei fare ragazzi, loro mi hanno spedito la tessera dicono il 2/03/2015 ancora non mi è arrivata forse arriva da saturno o marte boh, comunque a parte questo i diritti di visione me li sono fatti rinviare un casino d volte e non funziona mai, unico canale che vedo e premium play e se tolgo la scheda non mi fa vedere dice ci vuole abbonamento
 
Nulla come se non mi sono stati inviati che posso fare che mi suggerisci? io gia ho fatto richiesta rimborso dei giorni non usufruiti e gli mando il fax non appena mi arriva la tessera nuova ma sto weekend ci appizzo di nuovo le partite
 
Se play riesci ad utilizzarlo secondo me qualcosa vede.

Hai provato a riportare alle impostazioni di fabbrica il decoder, magari può essersi impallato.

O hai già fatto questo tentativo?

Pure l altro giorno l'ho fatto visto che ho avuto dei problemi con il decoder, il sw ed eventuali diritti di visione della tessera vengono mantenuti.
 
Oppure hai provato a fare il reinvio dei diritti di visione su un altro Decoder o Cam?
 
ciao a tutti volete sapere come è finita la faccenda continua il mio calvario di riattivazione premium, la tessera non mi è arrivata ancora e per loro si me l'hanno attivata richiamo servizio clienti mi rifanno un altra sostituzione di una tessera mai arrivata e adesso un operatore mi ha detto di comprare una tessera prepagata blu e no grigia di 29 euro che ha scadenza e mi dovranno rimborsare, visto che cosi evito di aspettare e loro possono trasferirmi li l'abbonamento ma devo aspettare qualche giorno perchè ho un altra richiesta di sostituzione in corso morale della favola mi stanno facendo uscire pazzo, davvero in****ato è deluso
 
Tu dovevi fin da subito comprare una tessera nuova e farti attivare l'abbonamento su quella tessera, così hai solo perso tempo, soldi e pazienza!
 
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