la grotteria
Digital-Forum Senior Master
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Mediaset Premium servizio reclami
Ciao a a tutti scusate il carattere grassetto ma sto nervoso, chiedo SOSTITUZIONE TESSERA X SEGNALE CRIPTATO + RECLAMO E RICHIESTA RIMBORSO DEL SERVIZIO NON USUFRUITO DAL 26/02/2015 FINO A QUANDO MI SARA' INVIATA LA TESSERA NUOVA E INOLTRE TUTTE LE CHIAMATE EFFETTUATE A PAGAMENTO AL SERVIZIO CLIENTI 199.309.309 PER UN VOSTRO DISSERVIZIO VISTO CHE LA COLPA NON E' MIA SE LA SCHEDA FINO AL 26/02/ 2015 FUNZIONAVA E POI CON LA RIATTIVAZIONE DEL CONTRATTO MI SPUNTA SERVIZIO CRIPTATO LA COSA MI SEMBRA DAVVERO STRANA E SONO TENTATO DI DISDIRE TRAMITE RACCOMANDATA QUINDI SOLLECITO L'INVIO DELLA NUOVA TESSERA ENTRO POCHI GIORNI DAL MIO FAX ALTRIMENTI MI SA PROVVEDERO' ALLA DISDETTA VISTO CHE HO TEMPO 15 GIORNI DALL'ATTIVAZIONE CHE NON E' MAI AVVENUTA NELLA MIA TESSERA
ho fatto un reclamo tramite il loro fax in quanto avevo usufruito del pacchetto premium for christmas di 3 mesi e ho fatto la disdetta telefonica prima della scadenza prevista per il 26/02/2015, poi alla scadenza il giorno 27/02/2015 ho chiamato a voi di premium il servizio per riconettersi 800900499 e mi hanno attivato la promozione SERIE&DOC+CINEMA+CALCIO+SPORT+PLAY+HD al prezzo di 29 euro al mese per 12 mesi cioè uno sconto di 7 euro al mese per 12 mesi in fattura, in quanto sono vostro vecchio cliente, ora chiedo la sostituzione della tessera dopo aver contattato più volte il vostro servizio clienti e aver fatto tutte le prove possibili per l'invio dei diritti di visione mi spunta nello schermo dei vostri canali segnale criptato e un vostro operatore mi ha detto va sostituita la sua tessera che è smagnetizzata al numero 199.309.309 il vostro operatore mi ha dato pure il numero di fax per indicarvi e chiedere il rimborso sul conto a me intestato del periodo che non sto usufruendo del servizio e di tutte queste chiamate al servizio clienti a pagamento non lo so fate voi un calcolo mi sembra che un cliente non può essere cosi danneggiato
Inoltre vi segnalo anche visto che sia il servizio clienti contattato più volte al 199.309.309 servizio amministrativo 199.303.300 e il servizio riattivazione 800900499 e il servizio chat del vostro sito che ho contattato, insomma tutti i vostri contatti,non sanno risolvere sto problema e mi dicono e colpa del sistema e non so più a chi rivolgermi io collegandomi al sito nell'area clienti con il mio username nella sezione il tuo account vado nei dati contratto dove mi spunta Attivazione contratto 01/03/2017 un dato sbagliato lo segnalato più volte e non vorrei che fosse dovuta a questo tutto questo problema dei diritti di visione segnale criptato, ma loro i vostri operatori dicono di no
cordiali saluti aspetto una vostra risposta urgente, se volete che rimanga ancora un vostro abbonato esigo delle spiegazioni sono davvero deluso da questi disservizi, grazie per l'attenzione
insomma e non finisce qui ad oggi non ho la scheda e oggi via email mi è arrivato il contratto con il numero di tessera questa che non mi funziona ma come mi devo comportare ragazzi suggeritimi sono confuso e deluso, voglio qualche consiglio come faccio a firmare un contratto se il numero di tessera forse sarà diverso visto che mi verrà sostituita io non ho girmao nulla suggeritimi ragazzi ho davvero un problema serio
Ciao a a tutti scusate il carattere grassetto ma sto nervoso, chiedo SOSTITUZIONE TESSERA X SEGNALE CRIPTATO + RECLAMO E RICHIESTA RIMBORSO DEL SERVIZIO NON USUFRUITO DAL 26/02/2015 FINO A QUANDO MI SARA' INVIATA LA TESSERA NUOVA E INOLTRE TUTTE LE CHIAMATE EFFETTUATE A PAGAMENTO AL SERVIZIO CLIENTI 199.309.309 PER UN VOSTRO DISSERVIZIO VISTO CHE LA COLPA NON E' MIA SE LA SCHEDA FINO AL 26/02/ 2015 FUNZIONAVA E POI CON LA RIATTIVAZIONE DEL CONTRATTO MI SPUNTA SERVIZIO CRIPTATO LA COSA MI SEMBRA DAVVERO STRANA E SONO TENTATO DI DISDIRE TRAMITE RACCOMANDATA QUINDI SOLLECITO L'INVIO DELLA NUOVA TESSERA ENTRO POCHI GIORNI DAL MIO FAX ALTRIMENTI MI SA PROVVEDERO' ALLA DISDETTA VISTO CHE HO TEMPO 15 GIORNI DALL'ATTIVAZIONE CHE NON E' MAI AVVENUTA NELLA MIA TESSERA
ho fatto un reclamo tramite il loro fax in quanto avevo usufruito del pacchetto premium for christmas di 3 mesi e ho fatto la disdetta telefonica prima della scadenza prevista per il 26/02/2015, poi alla scadenza il giorno 27/02/2015 ho chiamato a voi di premium il servizio per riconettersi 800900499 e mi hanno attivato la promozione SERIE&DOC+CINEMA+CALCIO+SPORT+PLAY+HD al prezzo di 29 euro al mese per 12 mesi cioè uno sconto di 7 euro al mese per 12 mesi in fattura, in quanto sono vostro vecchio cliente, ora chiedo la sostituzione della tessera dopo aver contattato più volte il vostro servizio clienti e aver fatto tutte le prove possibili per l'invio dei diritti di visione mi spunta nello schermo dei vostri canali segnale criptato e un vostro operatore mi ha detto va sostituita la sua tessera che è smagnetizzata al numero 199.309.309 il vostro operatore mi ha dato pure il numero di fax per indicarvi e chiedere il rimborso sul conto a me intestato del periodo che non sto usufruendo del servizio e di tutte queste chiamate al servizio clienti a pagamento non lo so fate voi un calcolo mi sembra che un cliente non può essere cosi danneggiato
Inoltre vi segnalo anche visto che sia il servizio clienti contattato più volte al 199.309.309 servizio amministrativo 199.303.300 e il servizio riattivazione 800900499 e il servizio chat del vostro sito che ho contattato, insomma tutti i vostri contatti,non sanno risolvere sto problema e mi dicono e colpa del sistema e non so più a chi rivolgermi io collegandomi al sito nell'area clienti con il mio username nella sezione il tuo account vado nei dati contratto dove mi spunta Attivazione contratto 01/03/2017 un dato sbagliato lo segnalato più volte e non vorrei che fosse dovuta a questo tutto questo problema dei diritti di visione segnale criptato, ma loro i vostri operatori dicono di no
cordiali saluti aspetto una vostra risposta urgente, se volete che rimanga ancora un vostro abbonato esigo delle spiegazioni sono davvero deluso da questi disservizi, grazie per l'attenzione
insomma e non finisce qui ad oggi non ho la scheda e oggi via email mi è arrivato il contratto con il numero di tessera questa che non mi funziona ma come mi devo comportare ragazzi suggeritimi sono confuso e deluso, voglio qualche consiglio come faccio a firmare un contratto se il numero di tessera forse sarà diverso visto che mi verrà sostituita io non ho girmao nulla suggeritimi ragazzi ho davvero un problema serio