Segnale criptato Telesystem 7.0

chilavert

Digital-Forum Junior
buongiorno a tutti ho scoperto solo ora , e non me ne vogliano gli admin, questo utilissimo forum. Ho letto un po i problemi ma sembra che sia l'unico ad avere questo problema . Durante le partite di calcio mi esce sempre la scritta SEGNALE CRIPTATO.la cosa capita molto spesso durante i primi 45 min ed un po meno spesso durante i secondi 45 min. Poi quando ritorna l'immagine esce la barra del caricamento e da di nuovo tutti i risultati come fa in diretta quando segnano qualche gol. Il mio decoder è un netsystem TS7.0 IT. Cosa , secondo voi dovrei fare ?
Citta' napoli
Segnale variabile (quando vado sulla schermata del segnale la barra va da 50 a 100 in continuazione)

Benvenuto :)

Hai provato a staccare la corrente e semmai provare a fare un reset di fabbrica?

Che versione sw ha il decoder?

ciao

Anche tu Telesystem......e' un'epidemia di decoder che funzionano male........

Dopo aver risposto alle domande, leggendo bene come si comporta, proverei a disattivare il caricamento automatico dell'interattività.

grazie delle tante risposte
ora rispondo alle vostre domande:

1)ho fatto già il reset di fabbrica . Quando c'era da aggiungere i nuovi canali premium.

2) il sw non so che versione è ma è sicuramente l'ultima .Ho fatto la ricerca per aggiornarlo e mi dice che è l'ultima vesrione .

3)La carta è nuova lìho presa a luglio 2007 con scadenza 30/06/2009

4)come si fa a disattivare il caricamento automatico dell'interattività.?
in attesa di risposta saluto tutti

Per disattivare l'interattività:
Menù -> personalizzazione -> opzioni menù.

Il software per il 7.0 è ALTS 1.1.0.9 ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Per disattivare l'interattività:
Menù -> personalizzazione -> opzioni menù.

Il software per il 7.0 è ALTS 1.1.0.9 ;)
se nn si bloccano i canali come al solito lo faccio ora e ti faccio ancge sapere il SW a dopo

sono nel menu' ma nn c'è quello che tu dici ricontroolo meglio e ti rispondo

ho preso un po di dati si è ammaccato il dito anche per cambiare ci mette un po .....
allora STATO SISTEMA:
SW ALTS 1.1.0.9
vers loader 1.0.0.2
data di agg 3/7/2007
epg 1.2.122. 22/06/2007

ho fatto anche un rilevamento segnale mi da :
canale 52 (722 mhz)
alomentazione 5V spenta
poi c'è la potenza che arriva a 100 mentre la qualità lampeggia da 0 a 100

nella sezione preferenze c'è una voce AUTOAVVIO APPLICAZIONE MHP ..... fosse questa la causa ?? avete sicuramente capito che di decoder non capisco una mazza ahahahahah
aspetto una mano

l'ho disattivato cmq anche per cambiare canale fa fatica devo tenere premuto per un po di tempo il tasto del telecomando e cambia un canale per volta poi si blocca un po e poi va al canale successivo e così per tutti i canali . Avevo pensato che fosse il telecomando rottoi ma l'ho fatto controllare e va bene . Alla fine dovrei solo provare con un decoder diverso ..... ma chi me lo presta ??
Non vorrei comprarne uno nuovo per poi avere lo stesso problema

non chiamarmi petulante...:) hai cambiato anche le batterie e domanda: se premi un tasto diverso dal passaggio canale può capitare che ti cambia canale lo stesso?

certamente ho cambiato le batterie ... non mi capita di cambiare il canale premendo un tasto diverso . Mi capita invece di cambiarlo molto dopo che l'ho selezionato . Come se ci mettesse tempo a memorizzare il cambio poi altre volte va bane e d altre volte devo togliere la spina un po per poi riaccendere e cambiare in fretta . Come abbonato al calcio ho avuto 3 mesi gratis dei nuovi programmi premium..... non ho mai visto ninte perchè non posso selezionare i canali si bloccano come ho già setto in precedenza

avuto 2 anni e mezzo fa era in omaggio a chi comprava un LCD Samsung ma non ha mai funzionato bene ..... forse per qiuesto li regalavano ahahahaha

Indietro
Alto Basso