Segnale criptato Telesystem 7.0

mi ha sempre dato questi problemi pensavo fosse l'antenna poi il telecomando poi lo usavo e lo uso ancora solo per le partite cmq nn ha mai funzionato bene

per il telecomando non posso usarne uno diverso ho solo quello oppure ne dovrei comprare uno universale per provare

le partite le vedo benissimo non squadretta mai ne va via l'audio . Come ho detto il mio unico problema e che esce spesse volte lo schermo nero con una fascia blu ed una scritta SEGNALE CRIPTATO per un po di secondi . poi riappare l'immagine e sulla destra in alto esce la barra di caricamento . Poi stranamente escono i gol che hanno segnato anche se sono stati segnati un po di tempo prima . Ridà tutti i risultati da capo

che fosse un bug del decoder?? Sul fatto di cambiare i canali ti consiglio di vedere se qualcuno ha un telecomando universale fattelo prestare;)...

vedro' di recuperarne uno al mass ne compro uno ma devio essere sicuro della compatibilità . Cmq mi scordavo di dircvi che se metto i canali normali tipo boing non mi esce segnale criptato .... quindi???
lasciate le vostre risposte ora lascio il pc a mia figlia grande la piccola ha preso il suo eheheheh a dopo ciauz

potresti avere risposte migliori delle miein futuro;)

Su boing non c'è perchè boing è free;)

Ultima modifica:
lo so che boing è free ma se fosse un problema del decoder dovrebbe succedere qualcosa anche con i programmi free... almeno credo
ora vado a letto cio sentiamo domani
aspetto altri consigli vediamo di scoprire qualcosa
Buonanotte:icon_thumright:

no perchè un problema simile della barra segnale criptato capita solo sui pay..che esca la visualizzazione del gol segnato qualche minuto prima può anche essere per un cambio marcatore (domenica scorsa) oppure a volte rimandano la barra più volte con l'ultimo marcatore oppure se cambi canale appare il gol dell'ultimo marcatore. Come ti ho detto prima togli l'autoavvio mi raccomando. Prova con un telecomando universale e vedi se è un problema del genere (può succedere a volte esperienza certa;)).
Se hai problemi facci sapere;):):):)

l'auto avvio è stato disabilitato questa sera con la champions il responso

sarà una cronaca in diretta di quante volte esce la scritta . La cosa strana è che mi pare di capire di essere il solo ad avere questo problema ......:crybaby2:

eccomi quì .... allora la scritta segnale criptato è uscita ugualmente 2 volte nel primo tempo dopo pochissimo dal'inizio e poi dopo 10 min . e 3 volte nel secondo tempo. Poi lo ha rifatto ora mentre faceva vedere i gol dell'arsenal un po prima del primo gol. Non lo so ma forse dovrei chiamare il numero verde di Mediaset ?? potrebbe essere un malfunzionamento della scheda ?
non so cosa pensare . L'unica cosa certa è cge durante le partite se mi va bene ho 4/5 pausa e la cosa mi rode molto

Hai provato a vedere su un altro decoder magari di un tuo amico, con quella scheda, se ti rifà il problema?

proverò devo solo trovare una cavia che mi presta la sua scheda mentre gioca la sua squadra del cuore

Indietro
Alto Basso