segnale criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Segnale criptato canali pay mediaset

Adesso stavo vedendo radiofreccia su steel +1 ed è comparso la scritta nessun segnale.Cosa posso fare?Ho tutto calcio

Zona Ostia Lido

Ultima modifica:
:5eek: AIUTOOOOOOOO!!!!!!
Anche io sono di ostia..... ero sintonizzata sul GF ed è sparito tutto!!!!!
non vedo piu' nessun canale mediaset....neanche rete4 canale 5 italia 1 e iris!!!!! mi dice nessun segnale.... ho aggiornato il decoder (non c'è nessun aggiornamento disponibile) ho staccato e riattaccato la spina.... ho tolto e rimesso la scheda.... NIENTE!!!!!!!
ho pure comprato il pacchetto da 60 euro!!!!!!!!:mad:

Angy58 ha scritto:
non vedo piu' nessun canale mediaset....neanche rete4 canale 5 italia 1 e iris!!!!! mi dice nessun segnale.... ho aggiornato il decoder (non c'è nessun aggiornamento disponibile) ho staccato e riattaccato la spina.... ho tolto e rimesso la scheda.... NIENTE!!!!!!!
Stessa cosa a me... nel nord barese... che sta succedendo????

Angy58 ha scritto:

Ostia dove?Io zona panorama.Non si vedeno più i canali mediaset gallery,extra e calcio

:icon_rolleyes: io zona promontori.... a me è sparito tutto...... mediaset è assente..... :mad: i 60 euro se li so' presi!!!!!!!

...la Solita Fregatura Tutto Oscurato!

Allora... sono 3 settimane che non vedo più ITALIA 1, dopo la risintanizzazione dei canali l'ho vista solo per un giorno!
A poco a poco se ne sono andati nell'ordine anche STEEL+1 - JOI - JOI+1 - EXTRA 1 - EXTRA 2 - ... vedo solo della Gallery Mya e Steel oggi.
Domenica 20, i canali Calcio si vedevano tutti perfettamente fino all'inizio delle partite. Caso vuole che prenoto la partita della Juventus e poco dopo sparisce il segnale anche qui!!!
E BAAAASTAAAAAA!!!!!!.

Ecco la solita fregatura mangiasoldi!

E non ditemi di provare tutti i soliti giochetti.... di vedere il segnale (è al 100%), di risintonizzare i canali (fatto 1000 volte!) ecc ecc, non funziona nulla.

Zona Provincia di Piacenza - Castel San Giovanni.

Me l'hanno regalato a Natale senno col cavolo che prendevo Medisaet Premium!!!!!!!!

:mad: :mad: non famo scherzi...io domenica voglio vedere la Roma!!!!!:mad: :mad: ho comprato tutto il pacchetto calcio...... in piu' ho preso il pacchetto galletry+gf xchè mia figlia vleva seguirlo in diretta........ e adesso???? non vedo piu' niente....:crybaby2: che si puo' fare????:5eek:

Angy58 ha scritto:
:mad: :mad: non famo scherzi...io domenica voglio vedere la Roma!!!!!:mad: :mad: ho comprato tutto il pacchetto calcio...... in piu' ho preso il pacchetto galletry+gf xchè mia figlia vleva seguirlo in diretta........ e adesso???? non vedo piu' niente....:crybaby2: che si puo' fare????:5eek:

Io il pacchetto Tutto calcio ce l'ho da agosto e con questo ho anche i canali gallery free access fino al 31/03.Io spero che si risolva al più presto questa cosa...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Anke a me e sparito. Guardavo Veronica Mars e il segnale e sparito. Il bello che non ho mai avuto un problema per il segnale. Quindi credo sia un problema piu grande di quanto puo sembrare

Ho idea che ci siano problemi di acquazzoni a Milano...:eusa_think:
Io sul sat non ho visto fino ad un momento fa né C5, né I1 e né R4...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso