Segnale criptato!!!!

DFStefano

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, volevo raccontare (un'altra volta) le mie disavventure con Mediaset Premium.
Sono un cliente di Mediaset della prima ora e quindi conosco alla perfezione tutte le vicissitudini e le problematiche di tutti noi e a me dopo un problema di ricarica a luglio ne è successa un'altra ieri sera.
Ho una carta ricaricabile con scadenza giugno 2010 e con largo anticipo ho riattivato la tessera e comprato gallery+squadra del cuore (Roma) quindi già a inizio agosto vedevo tranquillamente i film di joi mya etc., ieri sera sono tornato dopo le ferie a Roma alle 20,00 in tempo per vedere Genoa-Roma, ma inspiegabilmente Diretta Calcio 2 dava segnale criptato (potevo però comprarla ad 8 euro!!!), mi attacco al telefono (199303404), ma linee stracariche o sempre occupate non mi hanno permesso di chiedere delucidazioni a nessuno.... fino alle 23,00. In conclusione niente partita, nonostante il pagamento di 199 effettuato a fine luglio.
Ora questa sera quando torno a casa probabilmente il cc risponderà (si spera), ma il problema è che noi utenti ci sentiamo vittime finali con poche possibilità di replica.
Ma....è successo solo a me????

Controlla nel menu del decoder cosa c'è scritto nei diritti acquistati. Se c'è scritto solo Gallery chiama il numero verde 800.303.404 (GRATUITO) e scegli il reinvio dei diritti. Mentre lo fai sintonizzati su Premium calcio 24. Fammi sapere se risolvi il problema.

Sì, infatti, la prima cosa che ho fatto, ieri sera, è stata quella di andare a controllare i diritti sulla mia scheda (c'era scritto solo Gallery), ma nel Forum tutti, anche i moderatori, avevano detto che chi aveva fatto l'abbonamento come il mio (gallery+squadra) a tutti era comparsa solo Gallery e quindi non pensavo minimamente di un nuovo rinvio dei diritto.
Appena torno a casa lo farò.
Per ora Ti ringrazio.

a rigor di contratto penso che tutti coloro che hanno aderito al pacchetto Squadra del cuore e si sono trovati con il segnale criptato potrebbero chiedere il rimborso del costo della partita della quale non hanno usufruito.
Forse qualche esperto potrebbe verificare questa possibilità

tassinaro ha scritto:
a rigor di contratto penso che tutti coloro che hanno aderito al pacchetto Squadra del cuore e si sono trovati con il segnale criptato potrebbero chiedere il rimborso del costo della partita della quale non hanno usufruito.
Forse qualche esperto potrebbe verificare questa possibilità

lo penso anche io...e sarebbe giusto...ho paura che questa cosa di g+squadra prima venduta poi ritirata abbia creato non pochi casini.....mah.....vedremo :eusa_think:

Ieri sera ho telefonato al 199303404 e, tramite un numero (se non sbaglio il 4) predisposto proprio per coloro che avevano il mio stesso problema, e digitando il numero della mia tessera (quindi senza parlare con alcun operatore), hanno, per così dire, riattivato (ma questo potrò verificarlo solo sabato per Roma-Juve) la visione del "calcio", infatti "gallery" era al contrario visibile già da fine luglio.
Volevo sapere "da qualche esperto" se era possibile chiedere il rimborso del costo della partita pagata ma criptata. Grazie

Purtroppo bisognava reinviare i diritti di visione tramite il numero verde. Qnd per un pò la tessera nn viene utilizzata (tipo qnd andiamo in ferie come nel tuo caso) può capitare che si blocchi.

Per il rimborso nn saprei, nella condizioni di EP si dice che loro si impegnano a risolvere eventuali sospensioni del servizio entro 24h, nn so se nel tuo caso siano passate e se sia fattibile.

P.s. non credere che l'eventuale rimborso sarebbe di 8€, purtroppo nel caso di mancata fruizione evento contenuto in un pacchetto le cifre sono minime.

Indietro
Alto Basso