• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

segnale dahlia a Senigallia

poshgirl

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
433
Località
Milano
salve
un mio amico che abita a senigallia nelle marche vorrebbe vedere dahlia ma dice che non vede i canali tra la lista programmi nonostante abbia fatto l aggiornamento

qualcuno mi sa dire se a senigallia si riceve dahlia?
grazie
 
poshgirl ha scritto:
salve
un mio amico che abita a senigallia nelle marche vorrebbe vedere dahlia ma dice che non vede i canali tra la lista programmi nonostante abbia fatto l aggiornamento

qualcuno mi sa dire se a senigallia si riceve dahlia?
grazie

Si riceve sul ch.27 se ha le antenne puntate verso Ancona-Posatora..se abita in una zona non servita da quel sito non ci sono alternative..
 
Ripesco questo thread per avere conferme su presunti problemi di ricezione del mux LA7B (TIMB1, e non Dahlia come riporta il titolo della discussione..) a Senigallia sul canale H2 dal Ancona-Forte Montagnolo.

Abito pochi chilometri più a nord di Senigallia e il segnale da una settimana circa è molto instabile..al di sotto della portante digitale è comparso un lieve disturbo analogico (quasi sicuramente Rai1 dal Monte Ascensione che quando LA7B è spento, arriva discretamente nella mia zona), forse indice di qualche problema ai pannelli di trasmissione..prima di segnalare a timb volevo avere qualche conferma..
 
Indietro
Alto Basso