Segnale debole.

erry

Digital-Forum Junior
buonasera, sono andato ad abitare in un nuovo condominio.abito a PARMA zona paradigna
la prima cosa cke ho fatto ho collegato il ddt,mi dice segnale debole,io abito al primo piano di nove
Durante la ricerca ho notato cke i locked sono 39-52-64-67-69.finita la ricerca pero' vengono memorizzati soli i canali della frequenza 39(canale 5-italia1-rete4-boing-sportitalia-sportitalia24).Cosa mi consigliate da fare?sicuramente far fare una controllatina all'antenna,ma visto ke abito in un grande condominio ancke di persone anziane che magari non gliene importa di tale modifica,si potrebbe trovare una soluzione personale.Secondo la vostra esperienza quanto costerebbe per modificare l'antenna per avere una perfetta ricezione del segnale?Anche perche' immaggino cke se si fara' una modifica andranno bene tutti, VERO.
grazie forum.:crybaby2:

Ultima modifica:
a parma, dove avete vinto lo scudetto:::::::::::::::::

erry ha scritto:
a parma, dove avete vinto lo scudetto:::::::::::::::::
In base a questo sito ricevi i MUX di È Tv Dvb, Nuovarete Dvb, Teleducato Piacenza Dvb, Mediaset Dvb 2, D-Free Dvb, Rai Dvb B, La 7 Dvb A, Sestarete Dvb, All Music Dvb, La 7 Dvb A, La 7 Dvb B, Telesanterno Dvb, Rai Dvb A, Mediaset Dvb 1, più svariati test...Quindi direi che è meglio che fai controllare l'antenna...

Comunque che decoder hai?:eusa_think:

Prova a staccare e riattaccare la spina e rifai la sintonizzazione...Se non succede ancora nulla, allora credo proprio che sia un problema di antenna...:evil5:

dopo aver letto il tuo link,ho notato cke il canale che ricevo io,il 39 39 o Mediaset Dvb 2 Valcava Prato della Costa Caprino Bergamasco BG 931 4547 127 330, fa capo alla provincia di bergamo,potrebbe essere cke debbo seguire le frequenze lombarde......ancke se vedeo quelle locali, tipo tv parma. ciao e grazie se dipende dall'antenna secondo te quanto sara' la spesa?
ciao e grazie......
ciao

erry ha scritto:
se dipende dall'antenna secondo te quanto sara' la spesa?
Dipende dall'antennista...:eusa_think:
Comunque, se abiti in un condomionio, dubito che tu possa fare di tua iniziativa senza chiedere il consenso agli altri condomini...

Ma i canali in analogico li vedi bene?:eusa_think: Poi, guarda un pò se c'è anche qualcun'altro che ha il dtt in casa...

è impossibile praticamente dare un risposta perchè dipende da molte cose solo ad es da che tipo di impianto è se a larga banda o canalizzato e poi se è necessario aggiungere altre antenne

a parma di sono molti modi di vedere le tv non è una zona facile per cui alla fine gli antennisti fanno l'antenna per prenndere i soliti segnali analogici e del resto non si curano

Indietro
Alto Basso