Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bermarz ha scritto:Salve sono un installatore della bassa reggiana devo installare una antenna dtt a Berazzone di Casina mi potete suggerire le direzioni dei segnali terresti nella zona . Grazie
(Barazzone, con la a): potrebbe essere una bruttissima gatta da pelare, però dipende molto anche dal punto preciso: io metterei in conto un bel sopralluogo prima con antenna e strumento...bermarz ha scritto:Salve sono un installatore della bassa reggiana devo installare una antenna dtt a Berazzone di Casina mi potete suggerire le direzioni dei segnali terresti nella zona . Grazie
flash54 ha scritto:Su google map non trovo la località, ci dai qualche altro riferimento?
areggio ha scritto:appunto, scrivevo in contemporanea e correggevo non perchè sono un "precisino del caxxo" come dice amabilmente la mia compagna...
ma per chi così può guardare su Google...
![]()
Bhè sai ci ho lavorato per 4 estati a un paio di chilometri...flash54 ha scritto:Allora giochi in casa tu!
areggio ha scritto:Bhè sai ci ho lavorato per 4 estati a un paio di chilometri...![]()
(non ad antenne però)
Fra l'altro anche su Google ci sono degli errori: lì vicino leggi Faeto, che in realtà è Faieto![]()
Comunque lì vicino c'è un piccolo ponte per Casina, paese da sempre disgraziatissimo perchè è in una buca, forse si prende anche dal Barazzone, ma dopo lo switchoff non sono aggiornato che canali ci siano sopra.
Cioè sei riuscito a vedere delle antenne su Google maps (escluso che lì ci sia street view)?bermarz ha scritto:Scusate e' barazzone di casina vedendo co google ho visto una casa con 2 antenne banda v una in orizzontale e l'altra in verticale puntate verso nord est (ca'ronco e barbiano bologna ) mi sembra , Speravo che AREGGIO sapesse darmi dei buon consigli.
bermarz ha scritto:Scusate e' barazzone di casina vedendo co google ho visto una casa con 2 antenne banda v una in orizzontale e l'altra in verticale puntate verso nord est (ca'ronco e barbiano bologna ) mi sembra , Speravo che AREGGIO sapesse darmi dei buon consigli.
Stavo pensando chi è l'installatore a Casina, ma non mi viene in mente...flash54 ha scritto:Con google map, in via pasquino borghi, c'è una casa con 5 antenne di cui una su rotore però sto parlando di Casina e come ha detto areggio molto può dipendere dalla zona.
Vedrai che se ha dei consigli te li darà.
bermarz ha scritto:Cercavo te sapevo che e' una zona out io pensavo a tivu' sat ma hanno
4 televisori e devono essere visibili perche' ci abitano in tanti .....