segnale dtt catanzaro lido

linus33

Digital-Forum New User
Salve, mi piacerebbe avere in formazioni sul segnale dtt a catanzaro lido io mi trovo nelle vicinanze della chiesa di casciolino se qualcuno conosce la zona, in questa zona non vi è visibilità sul ponte di tiriolo e la mia antenna è direzionata su staletti qualcuno mi sa dire se è possibile vedere qualcosa?

grazie mille

linus33 ha scritto:
Salve, mi piacerebbe avere in formazioni sul segnale dtt a catanzaro lido io mi trovo nelle vicinanze della chiesa di casciolino se qualcuno conosce la zona, in questa zona non vi è visibilità sul ponte di tiriolo e la mia antenna è direzionata su staletti qualcuno mi sa dire se è possibile vedere qualcosa?

grazie mille
ciao, sono di lido anche io, ma non ci vivo più da 2 anni. quest'estate sono sceso per 1 mese e anche a casa mia vicino il lido de fazio non si vedeva niente perchè prendeva da stalettì, stesso problema un mio amico a giovino...a cz zona stadio da mia nonna si vedeva quasi tutto tranne mux 1 mediaset, mux rete a e rai b...xò il vento le ha girato l'antenna e ora si vede solo il timb 2...cmq se la punti verso tiriolo e cz si vede tutto...tranne rai b che non è coperto proprio...ciau:D

ciao raga io provincia Catanzaro ho perso il segnale dei canali calcio ho provato a riorientare l'antenna ma niente la cosa strana è che a distanza di pochi metri dalla mia antenna c'è un'antenna (un chiodo ) che prende tutti i canali calcio mentre la mia digitale no.................misteri potete aiutarmi??????????grazie

linus33 ha scritto:

grazie mille
Salve Confermo anke io sono della zona giardini di san leonardo prima avevo l'antenna verso staletti' e prendevo solo i canali rai e mediaset e la7 poi l'ho spostata verso staletti' e si vedono tuttii canali anche mediaset premium

Indietro
Alto Basso