Segnale dtt e sat su un solo cavo?

piersan ha scritto:
Non mi risulta che sia richiesta una verifica del pagamento del canone Rai per l'attivazione, personalmente ne ho attivate 3 e non mi è mai stato chiesto. Piuttosto, c'è da aspettarsi che dopo aver comunicato i propri dati e il codice fiscale, non sia facile scampare ai controlli e affermare di non avere un tv...
Confermo!

Sicuramente con l'Attivazione della Card sarai soggetto ad un Controllo incrociato per verificare il pagamento del Canone Rai quindi anche se indirettamente questo rappresenta il requisito di base per accedere all'Offerta della Piattaforma TivùSat.

Paolo

il combo 9000 supporta cam?
ma la card non
è personale? come mai certi vendono decoder + card ?
attualmente ci sono decoder o cam che leggono la skycard?

cryptone ha scritto:
il combo 9000 supporta cam?
ma la card non
è personale? come mai certi vendono decoder + card ?
attualmente ci sono decoder o cam che leggono la skycard?
Sinceramente non ricordo se lo Humax Combo dispone di uno Slot C.I. supplementare per altre CAM!
Si, la Card è personale e viene registrata all'atto dell'Attivazione!
Allo stato attuale la Card è disponibile solo acquistando un Decoder TivùSat, ma dal prossimo mese dovrebbe essere disponibile, a richiesta e al solo costo di produzione, presso la Rai.
Per quanto riguarda Sky..... preferisco non parlare; per quanta riguarda TivùSat credo che esistano CAM che emulano il sistema di codifica poiché una CAM ufficiale non è ancora disponibile sul mercato!

Paolo

e allora come mai anche in rete ci sono venditori che vendono decoder + card? se è personale non è cedibile

cryptone ha scritto:
qui dicono che c'è un decoder che supporta tutto, sky e tivusat inclusi http://www.vip.it/decoder-unico-per-sky-tivusat/
Intendi Xdome, beh! Si è vero! Disponendo di uno Slot C.I. sarebbe possibile, quando disponibile la CAM Ufficiale, ricevere la Piattaforma TivùSat!
Comunque, mia idea personale, non ho molta considerazione di questo Decoder perché presenta delle pesanti limitazioni, imposte da Sky per consentire l'uso del Sistema di Codifica NDS!
Se non fosse per la presenza dello Slot C.I., DTT e la possibilità, se non erro, di leggere le Key USB non sarebbe altro che uno SkyBox mascherato!
Di conseguenza pur avendo mille Difetti & Limiti preferisco avere uno SkyBox in comodato d'Uso e se magari ci fossero problemi procedere senza alcun ripensamento alla sua sostituzione!
Avendo il MySkyHD avrei come unico rammarico di aver perso le eventuali registrazioni data l'impossibilità, almeno ufficiale, di procedere alla copia!
Ribadisco che queste sono solo idee personali!

Paolo

io odio avere piu telecomandi , e odio l'impossibilità delli skyfobox di ordinare i canali.

cryptone ha scritto:
io odio avere piu telecomandi , e odio l'impossibilità delli skyfobox di ordinare i canali.
Hai ragione!
Pur disponendo di un Telecomando Universale in grado di gestire il mio Impianto per abitudine utilizzo esclusivamente quello di Sky che opportunamente programmato mi consente di operare anche sul TV!

Per quanto riguarda le limitazioni dello SkyBox nell'ordinamento dei Ch., credo che siano presenti anche nel Xdome!

Odio l'impossibilità sul MySky di procedere alla registrazione dei Ch. fuori dalla lista Sky cioè i Ch. richiamabili con 4 cifre!

Paolo

mckernan ha scritto:
Hai ragione!
Pur disponendo di un Telecomando Universale in grado di gestire il mio Impianto per abitudine utilizzo esclusivamente quello di Sky che opportunamente programmato mi consente di operare anche sul TV!

Per quanto riguarda le limitazioni dello SkyBox nell'ordinamento dei Ch., credo che siano presenti anche nel Xdome!

Odio l'impossibilità sul MySky di procedere alla registrazione dei Ch. fuori dalla lista Sky cioè i Ch. richiamabili con 4 cifre!

Paolo
con i decoder Sky, vai in impianto e mettici il motorizzato e dopo aggiungi la frequenza e la polarizzazione e vedrai che il nuovo canale appare magicamente...poi comunque ora , con gli ultimi aggiornamenti, si possono mettere piu canali nei canali personalizzati...

landtools ha scritto:
con i decoder Sky, vai in impianto e mettici il motorizzato e dopo aggiungi la frequenza e la polarizzazione e vedrai che il nuovo canale appare magicamente...poi comunque ora , con gli ultimi aggiornamenti, si possono mettere piu canali nei canali personalizzati...
OT
Anche sul MySkyHD?????
/OT

Paolo

P.S. Confido nella disponibilità del Moderatore per questo OT!!!

Indietro
Alto Basso