Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appare in che senso?Mi appare anche il satellite eurobird, il diseqc come lo devo impostare?
No non e' normale...Ho trovato i canali Astra, si visualizzano. Ma se torno per vedere i canali hotbird, non si visualizza niente. Per tornare a vedere tivusat devo spegnere il decoder, ma se poi torno su Astra è tutto nero. Non si può visualizzare entrambi i satelliti. È normale? Ho usato il diseqc A e B
Nel senso che esce una lista di 3 satelliti (hotbird, Astra e eurobird)Appare in che senso?
Probabilmente hai segnale su una frequenza che e' usata sia da HB sia da eurobird
Ma non visualizzi effettivamente i canali di quel satellite...
Ho capito. Si sono sicuro di avere un impianto predisposto per hotbird e AstraEsce la lista di 3 satelliti perche' quel decoder ha prememorizzato quei 3 sat (se ne possono poi aggiungere altri)
ma per riceverli devi avere un impianto adatto (con 3 lnb che puntino i relativi satelliti)
Tu sei sicuro di avere un impianto dual feed HB/astra ... o lo presumi?
Collegato come? Spero avrai lnb twin... o usi uno splitter?Dimenticavo di dire che nello stesso impianto è collegato un'altro decoder e su quello non ha problemi
Collegato come? Spero avrai lnb twin... o usi uno splitter?
Verifica le impostazioni sull'altro decoder e riportale sul telesystem
Fai la prova poi scollegando l'altro decoder
1) Quindi in totale l'impianto serve 4 prese?ti invio alcune foto per farti capire meglio
tre domande
1- nella seconda foto cosa c'è?
2- l'LNB di HB qual è dei due?
3- gli LNB sono dei quad?
1) Quindi in totale l'impianto serve 4 prese?
2) La seconda foto del partitore ha un cavo che arriva dalla parabola o dall'antenna TV?
3) Terza foto switch diseqc 2.0 quindi impostazione decoder diseqc 1.0 A e B corretta....
pero' dovrebbero essercene in totale 4 confermi?
Intanto farei la semplice prova di spostare momentaneamente il decoder funzionante sull'altra presa
almeno ci togliamo il dubbio che anche questa e' predisposta per ricevere i due sat...