Segnale ed errore 35

Abraxas

Digital-Forum New User
Salve a tutti, è da ieri che ho un problema con sky..per pulire camera ho dovuto staccare i fili della corrente e adesso quando vado su sky mi dà l'avviso che non c'è nessun segnale dalla parabola.
Diagnostica mi dice che l'errore è il 35..la cosa che mi fà arrabbiare è che se provo a staccare e riattaccare il filo dell'antenna il tutto funziona per una decina di minuti (anche meno).
Sapete come posso risolvere? mi pare strano che da un momento all'altro si possa essere rotto qualcosa..

ho provato a attaccarlo e riattaccarlo ma succede la stessa cosa....potrebbe esse che l'attacco male magari..ma inizialmente funziona..

ok grazie mille...non ho idea di come ricablarlo (cioè se è semplice o piu complicato) vedo di trovare una guida sennò domani chiamerò qualcuno che è abituato a farlo :D

scollega il cavo satellitare e guarda che la parte in metallo sia ben avvitata al cavo.
e che il cavetto di rame non sia eccessivamente lungo(deve sporgere qualche mm dalla parte in metallo)

Burchio ha scritto:
scollega il cavo satellitare e guarda che la parte in metallo sia ben avvitata al cavo.
e che il cavetto di rame non sia eccessivamente lungo(deve sporgere qualche mm dalla parte in metallo)

se fosse eccessivamente lungo che succederebbe?

siccome il ''tecnico'' non è venuto ho staccato un pezzo di cavo e ho rifatto l'attaco..ho controllato che il cavetto di rame non fosse troppo in fuori e ho riattaccato il tutto...solito problema

se puoi prova con un altro decoder...

dopo di che darei la colpa all'LNB da sostituire.

hai resettato il decoder scollegando la corrente vero?

Indietro
Alto Basso