Ciao a tutti, ho recentemente letto sul forum di utenti che hanno avuto problemi di ricezione del segnale Mediaset Premium al punto da rendere difficile se non impossibile la visione delle partite, mentre altri invece dicevano che non hanno avuto il minimo problema; questo mi ha fatto incuriosire poichè a parte le giornate in cui il segnale è parecchio instabile io comunque non ricordo mai di aver visto una partita o un film con meno di 3 0 4 blocchi di segnale quando va bene ovviamente; la mia domanda è rivolta in particolare a chi scrive da Palermo (da dove anche io scrivo) poichè sarei curioso di sapere se anche altri utenti hanno più blocchi di segnale durante gli eventi (quindi sarebbe in tal caso un problema di ripetitore) o se riescono a vedere una partita o un film senza che il segnale squadretti o vada via nemmeno una volta ( e allora sarebbe il mio impianto a non essere perfetto, comunque ho una intensità pari a 56 e qualità pari 100), grazie fin d' ora per le eventuali risposte.