salve a tutti,ho un prolema con il segnale analogico a casa di mia suocera ad agrigento localita' villaseta.l impianto e' composto da un antenna logarittimica orizzontale fracarro a cui e' collegata una sola televisione . inizialmente l antenna era sul terrazzo puntata verso giache ma essendo il ripetitore a 60 metri dal palazzo i canali si vedevano con immagine doppia e deformata . in occasione di lavori di ristrutturazione fatti al terrazzo si e ' deciso di mettere le antenne ognuno nel prorio balcone .ho preso la stessa stessa logaritmica che era sul terrazzo e l ho posizionata nel balcone orinetandola pero' verso rupe atenea. asesso vedo bene quasi tutti i canali (rete 4 canale 5 italia 1 la 7 emittenti locali ecc perfetti ) il problema e ' che non riesco a prendere bene i canali rai , in particolare rai 1 con audio buono ma immagine con puntini , mentre rai due e rai tre assenti. se pero' metto la logaritmica in verticale rai 2 e rai 3 si vedono ma sempre male come rai 1. risolverei con un amplificarore ? o devo cambiare tipo di antenna ? scusate se mi sono dilungato troppo ma ho cercato di spiegare in maniera precisa il problema . grazie in anticipo a tutti per le risp