Salve a tutti, spero possiate aiutarmi dal momento che non sono molto esperto.
Ho un mysky hd (decoder pace AF1304) con impianto scr e splitter. I canali impostati sono sempre stati 1 e 2.
Da circa un paio di settimane il segnale va e viene.
Il segnale salta e mi compare il messaggio dove mi si informa che a causa del maltempo (a Roma c'è sole da settimane) non arriva segnale dalla parabola (avviso 25).
Spesso il segnale torna da solo in pochi secondi mentre a volte devo effettuare il reset.
Ho effettuato più volte la scansione delle frequenze, a volte ho tutte le frequenze NO LOCK (quando non ho segnale), mentre quando ho segnale, tutte le frequenze sono a 6.
Il problema mi sembre persistere principalmente nelle ore diurne (ma magari è solo una mia impressione) e succede con insistenza (una ventina di volte al giorno) e interessa tutti i canali.
Ho chiamato l'assistenza tecnica di Sky ma oltre a farmi fare l'ennesimo reset mi ha solo consigliato di far intervenire un loro tecnico. Solo che vorrei accertarmi non ci fossero alternative prima di spendere 70€.
Faccio presente che vivo in un condominio con una parabola personale.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Saluti
Ho un mysky hd (decoder pace AF1304) con impianto scr e splitter. I canali impostati sono sempre stati 1 e 2.
Da circa un paio di settimane il segnale va e viene.
Il segnale salta e mi compare il messaggio dove mi si informa che a causa del maltempo (a Roma c'è sole da settimane) non arriva segnale dalla parabola (avviso 25).
Spesso il segnale torna da solo in pochi secondi mentre a volte devo effettuare il reset.
Ho effettuato più volte la scansione delle frequenze, a volte ho tutte le frequenze NO LOCK (quando non ho segnale), mentre quando ho segnale, tutte le frequenze sono a 6.
Il problema mi sembre persistere principalmente nelle ore diurne (ma magari è solo una mia impressione) e succede con insistenza (una ventina di volte al giorno) e interessa tutti i canali.
Ho chiamato l'assistenza tecnica di Sky ma oltre a farmi fare l'ennesimo reset mi ha solo consigliato di far intervenire un loro tecnico. Solo che vorrei accertarmi non ci fossero alternative prima di spendere 70€.
Faccio presente che vivo in un condominio con una parabola personale.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Saluti