• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale satellitare assente - assistenza scandalosa

Hysteria

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
444
Buongiorno, come avevo scritto in un altro post, da giorni non vedevo più il canale 213.

Oggi in chat ho chiesto info sulla mia segnalazione aperta, e dopo che la stordita di operatrice in cui mi sono imbattuto mi ha fatto fare un hard reset, non vedo più alcun canale. La stessa mi ha chiuso la chat lasciandomi in balia del nulla. E così anche i 2 operatori successivi.

Innanzitutto ho inviato nomi, # operatore e trascrizione della chat via PEC, sperando vengano presi dei provvedimenti.

Nel frattempo che diamine posso fare per sistemare la situazione?

Ho un impianto condominiale e i vicino vedono regolarmente tutto

Sto pensando di -cut- una volta per tutte, visto il trattamento ricevuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, come avevo scritto in un altro post, da giorni non vedevo più il canale 213.

Oggi in chat ho chiesto info sulla mia segnalazione aperta, e dopo che la stordita di operatrice in cui mi sono imbattuto mi ha fatto fare un hard reset, non vedo più alcun canale. La stessa mi ha chiuso la chat lasciandomi in balia del nulla. E così anche i 2 operatori successivi.

Innanzitutto ho inviato nomi, # operatore e trascrizione della chat via PEC, sperando vengano presi dei provvedimenti.

Nel frattempo che diamine posso fare per sistemare la situazione?

Ho un impianto condominiale e i vicino vedono regolarmente tutto

Sto pensando di -cut- una volta per tutte, visto il trattamento ricevuto.

Non ho sky !! ma secondo me non si devono mai fare hard reset solo perché consigliato da persone poco competenti dei caalcenter e che poi scappano lavandosi le mani ....
Faxsimile quando vai in negozio e vuoi comprare un apparecchio e chiedi info sulla tecnica , riceverai solo banali risposte
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, come avevo scritto in un altro post, da giorni non vedevo più il canale 213.

Oggi in chat ho chiesto info sulla mia segnalazione aperta, e dopo che la stordita di operatrice in cui mi sono imbattuto mi ha fatto fare un hard reset, non vedo più alcun canale. La stessa mi ha chiuso la chat lasciandomi in balia del nulla. E così anche i 2 operatori successivi.

Innanzitutto ho inviato nomi, # operatore e trascrizione della chat via PEC, sperando vengano presi dei provvedimenti.

Nel frattempo che diamine posso fare per sistemare la situazione?

Ho un impianto condominiale e i vicino vedono regolarmente tutto

Sto pensando di -cut- una volta per tutte, visto il trattamento ricevuto.
Devo controllare il cavo che va al decoder,magari anche togliendo la tessera dal decoder e rimetterla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, come avevo scritto in un altro post, da giorni non vedevo più il canale 213.

Oggi in chat ho chiesto info sulla mia segnalazione aperta, e dopo che la stordita di operatrice in cui mi sono imbattuto mi ha fatto fare un hard reset, non vedo più alcun canale. La stessa mi ha chiuso la chat lasciandomi in balia del nulla. E così anche i 2 operatori successivi.

Innanzitutto ho inviato nomi, # operatore e trascrizione della chat via PEC, sperando vengano presi dei provvedimenti.

Nel frattempo che diamine posso fare per sistemare la situazione?

Ho un impianto condominiale e i vicino vedono regolarmente tutto

Sto pensando di -cut- una volta per tutte, visto il trattamento ricevuto.

Devi chiamare il 170 e parlare con qualcuno, sperando non cada la linea perché spesso accade. Molto probabilmente ti apriranno un ticket per la sostituzione del decoder
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Hysteria

Ti ho censurato una frasetta.
Penso sempre ... e se per colpa di altri (visto che parli di call center) mandassero me, non mi darebbe fastidio? Direi che ci siamo capiti ;)
 
Devi chiamare il 170 e parlare con qualcuno, sperando non cada la linea perché spesso accade. Molto probabilmente ti apriranno un ticket per la sostituzione del decoder

E' quello che ho fatto, ma ovviamente è stato tentativo a vuoto visto che il decoder è perfettamente funzionante
 
Hai fatto una delle prove che forse ti avevo già detto, di portare il tuo Sky Q da un vicino con la configurazione che vedevi quasi tutti i canali?

Hai fatto bene a segnalare il tutto a Sky via pec a riguardo della "competenza" degli operatori. Mi spiacerebbe però se scocciato che non risolvono il problema dai disdetta, perdessi un abbonamento con quei belli sconti.
Purtroppo gli impianti condominiali tipo il tuo sono un po' limitati e vanno costantemente aggiornati ad ogni cambio frequenza, e lato Sky e anche canali italiani su Tivùsat è solo l'inizio.
 
Hai fatto una delle prove che forse ti avevo già detto, di portare il tuo Sky Q da un vicino con la configurazione che vedevi quasi tutti i canali?

Hai fatto bene a segnalare il tutto a Sky via pec a riguardo della "competenza" degli operatori. Mi spiacerebbe però se scocciato che non risolvono il problema dai disdetta, perdessi un abbonamento con quei belli sconti.
Purtroppo gli impianti condominiali tipo il tuo sono un po' limitati e vanno costantemente aggiornati ad ogni cambio frequenza, e lato Sky e anche canali italiani su Tivùsat è solo l'inizio.


si, ma il decoder funziona, testato anche allo sky center.

Ho chiamato per la disdetta e pare mi faranno uscire un tecnico gratuitamente. Se così non fosse, levo sky e wifi. Se son degli incompetenti non posso diventar matto chiamando 100 volte al giorno
 
Indietro
Alto Basso