Buongiorno, come avevo scritto in un altro post, da giorni non vedevo più il canale 213.
Oggi in chat ho chiesto info sulla mia segnalazione aperta, e dopo che la stordita di operatrice in cui mi sono imbattuto mi ha fatto fare un hard reset, non vedo più alcun canale. La stessa mi ha chiuso la chat lasciandomi in balia del nulla. E così anche i 2 operatori successivi.
Innanzitutto ho inviato nomi, # operatore e trascrizione della chat via PEC, sperando vengano presi dei provvedimenti.
Nel frattempo che diamine posso fare per sistemare la situazione?
Ho un impianto condominiale e i vicino vedono regolarmente tutto
Sto pensando di -cut- una volta per tutte, visto il trattamento ricevuto.
Oggi in chat ho chiesto info sulla mia segnalazione aperta, e dopo che la stordita di operatrice in cui mi sono imbattuto mi ha fatto fare un hard reset, non vedo più alcun canale. La stessa mi ha chiuso la chat lasciandomi in balia del nulla. E così anche i 2 operatori successivi.
Innanzitutto ho inviato nomi, # operatore e trascrizione della chat via PEC, sperando vengano presi dei provvedimenti.
Nel frattempo che diamine posso fare per sistemare la situazione?
Ho un impianto condominiale e i vicino vedono regolarmente tutto
Sto pensando di -cut- una volta per tutte, visto il trattamento ricevuto.
Ultima modifica di un moderatore: