Segnale scomparso Mux2 Mediaset Luino

airwaves79

Digital-Forum Junior
Da stanotte è sparito il segnale del canale Mux2 di Mediaset a Luino in prov di Varese..probabilmente a causa delle nevicate e del maltempo..anke se di solito nn sparisce! Il segnale è dal Mottarone, frequenza 650.000 canale 43
Qualcuno ha lo stesso problema?

Nel caso Ercolino puoi segnalare il problema? Io nn so a ki rivolgermi...qua ogni 3x2 con sto digitale sn problemi...

Ultima modifica:
Se è un problema del ripetitore puoi anche segnalare direttamente da te a Elettronica Industriale, la società che si occupa di gestire le frequenze.

Grazie Ercolino! :)! Cmq nn so se sia un problema del ripetitore, penso di si! Il fatto è ke nn so a ki segnalare il problema...

segnale

anche qua a Cerete(bg) da stamattina il mux2 canale 65 non funziona..però il ripetitore è un altro..

io penso ke sia per il maltempo...però di solito nn salta anke quando piove o nevica...stavolta è messo male mi segna 0% sia come qualità ke come intensità...speriamo ke nn sia crollato il ripetitore!

mux

io spero che sia caduto..... :lol: :lol: :lol: magari lo riparano e oltre al mux 2 mi mettono anche il mux1 che aspetto da 2 anni...ma questo è un sogno..:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Eheheh è un sogno si...anke perkè conoscendo le situazioni in Italia è capace ke se il ripetitore è caduto finiamo cl nn vedere piu neanke il mux2...tu vedi solo il mux2? io da qua solo quello e la svizzera...niente rai, niente la 7 e niente mediaset premium ne nient'altro

mux

si..solo quello..e pensa che il mux 1 lo vedono a 7km di distanza..il problema?le montagne..o le abbattono o niente..poi non ho mai provato da come mi hanno consigliato sul forum ad acquistare un antenna potente..
non mi va'di buttare soldi a vuoto.. se solo sapessi al 90% che va' avrei già cambiato..

Qua è tornato proprio adesso! Grande Ercolino!! Grazie per la segnalazione!! Cmq è vero, il problema sn le montagne..anke io ne ho una davanti ke mi impedisce di prendere piu segnali...ma quando tra 2 anni spegneranno l'analogico ke si fa? Bomardiamo le montagne?? :)

Indietro
Alto Basso