segnale sky

baronissi

Digital-Forum Senior
il decoder mi segnala una potenza al 50 % circa ed una qualità al 60/65 %, dal test delle frequenze mi da tutte le frequenze verdi con 6 e qualche 7.
sabato è venuto il tecnico e gli ho chiesto se il segnale del decoder era sufficiente e lui mi ha garantito che non ci sono problemi con questi parametri... posso fidarmi secondo voi che con le piogge non rischio di perdere il segnale...

baronissi ha scritto:
il decoder mi segnala una potenza al 50 % circa ed una qualità al 60/65 %, dal test delle frequenze mi da tutte le frequenze verdi con 6 e qualche 7.
sabato è venuto il tecnico e gli ho chiesto se il segnale del decoder era sufficiente e lui mi ha garantito che non ci sono problemi con questi parametri... posso fidarmi secondo voi che con le piogge non rischio di perdere il segnale...

personalmente io o potenza 100% qualita 90 % tutte le frequenze verdi tutte con segnale 8 o una parabola da 90 il problema pioggia o vento non mi preoccupa + di tanto xè la parabola è sottotetto ( riparata ) per quanto dici la perdita di segnale è possibile anche quando un forte temporale è tra la trsmissione es. milano o roma verso il satellite, anche in quel caso su alcuni canali avrai assenza di segnale, anche se da tè non piove.

Indietro
Alto Basso