Segnale TV

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
:icon_rolleyes: Salve a tutti non so se questa è la sezione giusta,ma volevo chiedervi un fatto tecnico...
Se io volessi collegare 1 televisore con DTT e l'ingresso tv del PC,in una sola presa,posso usare quell'adattatore che divide la presa per collegare 2 apparecchi oppure perdo del segnale?
Spero di essere stato chiaro e spero qualcuno mi possa rispondere :)
Buona giornata a tutti

Ciao

linuxart2003 ha scritto:
:icon_rolleyes: Salve a tutti non so se questa è la sezione giusta,ma volevo chiedervi un fatto tecnico...
Se io volessi collegare 1 televisore con DTT e l'ingresso tv del PC,in una sola presa,posso usare quell'adattatore che divide la presa per collegare 2 apparecchi oppure perdo del segnale?
Spero di essere stato chiaro e spero qualcuno mi possa rispondere :)
Buona giornata a tutti

Ciao
certo che puoi...come puoi attraversare la strada col rosso: se ti va bene funziona tutto e fai in un attimo....
però non solo perdi segnale e a questo non ci si può fare nulla perchè qua vale ancora la fisica classica e nulla si crea e nulla si distrugge :D .... e due al posto di uno...
Ma la cosa grave è che squilibri il tutto, molto meglio sarà metterci un partitore a due, che tiene un po' più di posto, ma è fatto apposta...

Indietro
Alto Basso