Segnali Radio Campania [FM, DAB, AM]

Credo sia una di quelle autorizzazioni che stanno dando di recente su Pacevecchia, tipo Radio 24, Marte, RTL, RDS e compagnia cantante. La ricezione, in questo caso, è generalmente limitata alla sola città di Benevento e poco altro...

Confermo che nel Mandamento Baianese si sentono sia Radio Spaccanapoli che Radio Antenna Campania ex Radio Nola City .

Confermo che nel Mandamento Baianese si sentono sia Radio Spaccanapoli che Radio Antenna Campania ex Radio Nola City .

L'ho notato ieri. Spaccanapoli si sente decentemente anche a Pomigliano e limitrofi.....il segnale mi sembra nettamente migliore di quello di MB International. Tra l'altro a Nola avevo difficoltà ad agganciare l'rds dei 95.4 di Zeta....

P.S. Confermo che 95.5 di Subasio è Pacevecchia.....apparsa anche sul catasto

Alcune domande da chiedervi sulla sottoportante RDS di Radio Spaccanapoli. Qual è l'RDS PS dei 95.3 di Radio Spaccanapoli da Marano di Napoli? E qual è il PI code dell'emittente? E cosa indica nel radiotext i 95.3 della succitata emittente? E qual è il PTY dell'emittente?

quasi sicuramente è Pacevecchia, con potenza autorizzata di 7W che pero' si riceve con un livello di 500W:icon_cool:

Sul catasto Agcom i nuovi 95.5 di Subasio per Benevento vengono indicati con una potenza autorizzata di 14 dBW (corrispondenti a 25 Watt). Sono eserciti da Contrada Monteguardia.

Alcune domande da chiedervi sulla sottoportante RDS di Radio Spaccanapoli. Qual è l'RDS PS dei 95.3 di Radio Spaccanapoli da Marano di Napoli? E qual è il PI code dell'emittente? E cosa indica nel radiotext i 95.3 della succitata emittente? E qual è il PTY dell'emittente?
Il PS è a rotazione "SPACCA" "NAPOLI", senza radio text. PTY nessuno, il PI al momento non ho modo di controllarlo.

Appena passerò da quelle parti, darò un'occhiata dal basso ai dipoli, magari hanno cambiato configurazione effettivamente il segnale è più forte della precedente MB.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

A proposito di baianese....io, da poco dopo l'uscita Baiano della A16 andando verso Monteforte, ricevo sempre RDS sui 90.9 e Subasio sui 94.5 dal Circeo.....ma a Baiano arrivano? Immagino di no...

A proposito di baianese....io, da poco dopo l'uscita Baiano della A16 andando verso Monteforte, ricevo sempre RDS sui 90.9 e Subasio sui 94.5 dal Circeo.....ma a Baiano arrivano? Immagino di no...

Rds sui 90.9 dal Circeo ha un segnale fortissimo,l'estate scorsa la ascoltavo in auto a Baronissi ricezione sicuramente dovuta alla propagazione,la frequenza era libera perchè Radio 1 era spento da Fisciano.Dal sito di Fisciano segnalo l' attivazione di Radio Kiss Kiss Italia sui 99.3 area di copertura Fisciano e Baronissi.Il segnale è attivo da oltre due mesi, puoi verificare sul sito Agcom perchè non riesco ad accedere, il browser mi dice sito non sicuro.

Rds sui 90.9 dal Circeo ha un segnale fortissimo,l'estate scorsa la ascoltavo in auto a Baronissi ricezione sicuramente dovuta alla propagazione,la frequenza era libera perchè Radio 1 era spento da Fisciano.Dal sito di Fisciano segnalo l' attivazione di Radio Kiss Kiss Italia sui 99.3 area di copertura Fisciano e Baronissi.Il segnale è attivo da oltre due mesi, puoi verificare sul sito Agcom perchè non riesco ad accedere, il browser mi dice sito non sicuro.

No, di KKItalia risulta un 98.6 da Baronissi, ma esiste sul serio?

Riaccese 1Station sugli 89.4 e le due frequenze di Antenna 2 (94.9 e 96.4) da Montevergine. 96.4 credo fosse spenta da anni...

Segnalo che da qualche giorno è stato acceso un nuovo mux Dab chiamato DAB + Test sul 11A molto probabilmente da Camposauro (almeno girando in auto, sembra essere un segnale proveniente da quelle parti). All'interno del mux sei canali Test che ripetono una radio credo inglese, ognuno con una selezione (molto bella, tutte old :D) diversa.

Da me a Napoli di questo 11A non c'è proprio traccia: la radio non fa nemmeno finta di fermarsi un po' come quando trova un segnale debolissimo inagganciabile, semplicemente dopo una frazione di secondo esce "Station Off Air"

Da me a Napoli di questo 11A non c'è proprio traccia: la radio non fa nemmeno finta di fermarsi un po' come quando trova un segnale debolissimo inagganciabile, semplicemente dopo una frazione di secondo esce "Station Off Air"

Oggi tale mux sembra essere spento ( a dire il vero, mi sembra che già ieri sera non fosse ricevibile :eusa_think:). Ma, alla fine, se si chiama Dab+Test, vuol dire appunto che è un test :D

Dopo 2 anni e 5 mesi in portante muta, Radio Azzurra (credo sia quello di Avellino perché ho beccato uno split pubblicitario locale per Solofra) trasmette sugli storici 104.6 di Colle Bellaria (SA) (ex Radio Magic).

Indietro
Alto Basso