AntonioP
Digital-Forum Gold Master
Euplio ha scritto:Ciao Stefio, cosa fai? Rubi il lavoro ad Antonio?
fate fate che sono un ottimo spunto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Ciao Stefio, cosa fai? Rubi il lavoro ad Antonio?
mistermad ha scritto:Non lo sapevo!! Evidentemente in alcuni punti il Faito di Ibiza e (ovviamente) CasertaVecchia di Radicale lì non arrivano e via mare,in quella direttiva, c'è proprio Perdifumo!!! Grazie per la info
![]()
stefio ha scritto:Dove sto io no !![]()
![]()
Se mi muovo andando verso Napoli, già nella parte Ovest di Baiano, dove c'è lo stadio ed il cimitero, si sentono un pò Radio Magic sui 105,2 e mi sembra anche una radio sui 94.4 di cui non ricordo il nome .
Queste sono anche le radio che ascolto per la salita di Monteforte venendo ad Avellino ( di solito Magic che fa musica che più mi piace![]()
) .
![]()
AntonioP ha scritto:94.4 di Montevergine è Virgin, se invece senti Ibiza è quella dei Camaldoli, Camaldolilli per la precisione e per distinguere dai 97.3 che sono Camaldoli "vetta". Strano che non senti per nulla Magic sui 100.4 che è quella che andando verso Napoli dopo la galleria di Monteforte si sente meglio tra le locali! Appena mi capita glielo dico al buon Barbieri![]()
![]()
Vasco. ha scritto:Da poco tornato da una "vacanza flash"a Capaccio (SA), e li nell'etere tutto normale, tranne gli 89.9 di Azzurra da Monte Stella che hanno modulato, almeno nei 3 giorni che sono stato li, in portante muta. Si riceveva inoltre molto bene su 92.3 Divina Fm, ma non sono riusctio a capire da dove trasmettesse
![]()
mistermad ha scritto:Probabilmente RadioMagic non riesce a beccarla perchè da qualche mese è stato un po potenziato (ma di poco poco) il 100.400 di RadioKolbe che credo provenga da Nocera (non credo su S.Angelo), il cui segnale infatti ad es copre totalmente Magic nel Nolano e dintorni!! Anche Magic 2 (sui 105.2) che,fino a qualche mese fa, riuscivo a ricevere fin quasi a Pomigliano, ora è coperta dall'ennesima fx di Radio Maria ().
Ah ecco! Situazione identica anche verso Piazza Mateotti dove Divina Fm su 92.2 arriva bene e anche con l'rdsAntonioP ha scritto:Divina Fm non è nient'altro che la vecchia RCA Radio Costiera Amalfitana e trasmette sui 92.3 isofx da Iaconti e da Perdifumo. Inoltre ha un 92.2 dal M.S.Angelo che in alcune zone disturba il 92.3 di Deejay dai Camaldoli.
Ad esempio se ti piazzi all'angolo tra via crispi e Piazza Amedeo su 92.2 si sente Divina Fm e aggancia pure l'rds....
P.S. Non ti ho mai mandato un file excel con le postazioni?
Vasco. ha scritto:Siii, e devo dire la verità Antenna1 si sente anche bene!!Quando si spegne Radio Italia dal Faito mi entra benino anche RTL102,5 sempre da Monte Stella, e qualche giorno fa, con il Vesuvio in black-out, ho avuto il piacere di ascoltare R101 su 98.9, ma non forte come le altre due...
![]()
Vasco. ha scritto:Ma qualcuno ha notizie di Radio Capri dai Camaldoli (100MHz)??? E' da un pò ke è spenta, e sinceramente al suo posto Caserta Nuova con i suoi neomelodici non è ke mi piaccia tanto![]()
![]()
divina fm ex radio costiera amalfitana trasmette sui 92.3 da perdifumoVasco. ha scritto:Da poco tornato da una "vacanza flash"a Capaccio (SA), e li nell'etere tutto normale, tranne gli 89.9 di Azzurra da Monte Stella che hanno modulato, almeno nei 3 giorni che sono stato li, in portante muta. Si riceveva inoltre molto bene su 92.3 Divina Fm, ma non sono riusctio a capire da dove trasmettesse
![]()
stefio ha scritto:Qualche tempo fa parlai di Radio Flumeri chiedendo se stesse ancora trasmettendo e mi si disse che dovrebbe essere quella che ora trasmette col nome di Radio Ufita, leggendo quà http://www.storiaradiotv.it/RADIO UFITA.htm pare proprio che non sia così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Qualche post dietro abbiamo parlato delle Radio di nola , navigando in rete ho trovato questo http://www.storiaradiotv.it/RADIO NOLA CITY.htm .
Chiedo ad AntonioP e Mistermind se a loro risulta la cosa detta nell'articolo in fondo ....![]()
![]()
![]()
![]()
AntonioP ha scritto:Dovrebbe essere cosi anche se non ho la certezza. Stenderei un velo pietoso invece sulle frequenze di Radio Antenna Campania, accese a casaccio e dalla DUBBISSIMA legalità. L'unica frequenza "civile" che avevano, i 93.9 da Nola-Castello se la sono venduta un pò di anni fa a Quinta Rete
mistermad ha scritto:Si..diciamo che la storia grossomodo è quella....ed anche il "presente" descritto in breve dal caro Antonio. In realtà ad oggi tale radio NON ha nessuna frequenza autorizzata....Di fatto ne ha accese 3 tra Nola e dintorni (alcune in iso su vari palazzi del nolano
), ed un 103.150 a S.Maria a Vico...ma non chiedetemi il perchè
![]()