Segnali Radio Campania [FM, DAB, AM]

sulla pagina fb di radioclub91 comunicano che a breve torneranno in fm a napoli...

facciamo un toto-frequenza? :D

dove potrebbero riaccendere?

hanno risposto ad un messaggio nella bacheca dove vengono lasciati i post dicendo che torneranno a breve in fm a napoli, intanto da ieri hanno riattivato lo streaming.

Eliminata Radio Yacht dal mux CR DAB Campania (12D). Ora il mux risulta cosi composto:

Antenna Uno 64 Kbps
Antenna Due 64 Kbps
Radio Ibiza 64 Kbps
Radio Kemonia 96 Kbps
Kiss Kiss Italia 96 Kbps
Kiss Kiss Latina 64 Kbps
Kiss Kiss Napoli 64 Kbps
Radio Kolbe 48 Kbps
Radio Mi Vida 64 Kbps
Radio Napoli 64 Kbps
Radio Norba 96 Kbps
Radio Sportiva 64 Kbps
Radio Subasio 64 Kbps
Radio F2 48 Kbps
Radio International 64 Kbps
RMC 2 64 Kbps
Radio Suby 64 Kbps

Salve da più di una settimana risulta muta la stazione radio Kiss Kiss Napoli a Forio d’ischia (99.2MHz)

Riposizionati i 94.3 di Radio Napoli dai Camaldoli a 94.4, che poi era la frequenza originaria di Radio Antenna Partenope, da cui Kiss Kiss rilevò l'impianto. Segnalo tra l'altro che da ormai tipo 15 giorni i 92.5 dei Camaldoli di Radio Norba stanno trasmettendo senza rds ed in mono....manutenzione no, eh? Regolari invece i 92.7 del Faito

Ma questi con che potenza trasmettono??? Scattata a casa mia pochi minuti fa...

20p7y1s.jpg

Ritorna Radio Azzurra sui 101 da Colle Bellara al posto di Radio Balla Balla
Sui 93.4 dallo stesso sito trasmette Radio Sportiva, ora Marte Due non dovrebbe essere più ricevibile a Salerno. Al momento Radio Sportiva è attiva anche sui 93.6

Ultima modifica:
Radio Marte 2 ha ripreso a trasmettere da Montevergine: è stata collegata sugli 87.5 ex Radio Marte (dopo aver ceduto a quest'ultima i ben più potenti 97.8). Alla fine si è quindi trattato di uno scambio intervallato da un po' di tempo...

Mi risulta accesa Radio Freccia a Salerno sui 100.8 MHz da Colle Bellara....qualcuno può controllare? Ma soprattutto che frequenza è??

Mi risulta accesa Radio Freccia a Salerno sui 100.8 MHz da Colle Bellara....qualcuno può controllare? Ma soprattutto che frequenza è??
Confermo Radio Freccia sui 100.8 arriva anche a Baronissi ma solo nelle zone non esposte a Monte Vergine, nella mia zona continuo a ricevere Radio Norba senza interferenze.A Salerno potrebbero esserci problemi nella zona sud considerato il fatto che sulla stessa frequenza trasmette 105 da Monte Stella

Confermo Radio Freccia sui 100.8 arriva anche a Baronissi ma solo nelle zone non esposte a Monte Vergine, nella mia zona continuo a ricevere Radio Norba senza interferenze.A Salerno potrebbero esserci problemi nella zona sud considerato il fatto che sulla stessa frequenza trasmette 105 da Monte Stella

La frequenza sicuramente non è delle migliori perchè interferita dai 100.8 di 105 dal Monte Stella, ma soprattutto da dove esce??

Indietro
Alto Basso