Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma gli 88.500 sono sempre attivi?
Onestamente non ci ho fatto caso ma credo di si...ma tu ad Avellino non li ricevi?
P.S. Sempre Radio Freccia ha attivato ultimamente un altro 92.1 che dovrebbe stare dalle parti di Caposele (non ho la certezza che sia esattamente li), riposizionato Colliano da 87.5 a 103.3, acceso Benevento Pacevecchia sui 101.5 e Valle Caudina (credo Airola o Taburno) sui 105.2. Comunque è impossibile stare dietro a questi...accendono e spengono ogni giorno a come gli pare...
Sono in provincia: Sant'Angelo dei Lombardi. Ricevo Radio Freccia sui 92.100 ma non credo proprio siano quelli di Montevergine. Il segnale è forteOnestamente non ci ho fatto caso ma credo di si...ma tu ad Avellino non li ricevi?
Sono in provincia: Sant'Angelo dei Lombardi. Ricevo Radio Freccia sui 92.100 ma non credo proprio siano quelli di Montevergine. Il segnale è forte
A Benevento trasmetteva RDS sui 101.5 mi pare... E a Valle Caudina non potrebbe interferirsi (se arriva) con Radio Magic 2 da Montevergine?
Questa mattina a Palermo arrivano due bei segnali potenti, il primo è Radio 105 sui 99.70 MHz con tanto di Portante RDS, e Radio Studio Emme sui 108.00 MHz con molta difficoltà all'aggancio della Portante RDS nonostante il segnale abbia le tacche piene
Ma i 105.8 Mhz di Radio Magic 2 da dove provengono?
Ma i 105.8 Mhz di Radio Magic 2 da dove provengono?