sdp80
Digital-Forum Senior Master
non riesco a ricevere da qualche giorno il blocco dab 10d. qualcun altro ha lo stesso problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non riesco a ricevere da qualche giorno il blocco dab 10d. qualcun altro ha lo stesso problema?
Provato questa sera ed io lo ricevo.
grazie, comunque nel tardo pomeriggio di ieri ho ritornato a ricevere tranquillamente il blocco 10d. per caso riesci a sintonizzare anche il dab rai e il dab digitale nap cas?
Premetto che ricevo il Dab con l’autoradio, per iniziare a ricevere la Rai in Dab devo spostarmi più verso la zona della campagna (via Filettine) in centro a Pagani non si riceve bene, dipende dalle zone e dai palazzi.
un po' la potenza di trasmissione, un po' il posizionamento dei tralicci sul faito e la frittata del dab rai è fatta. grazie per la segnalazione!
Cosa strana notata questa sera, scendendo dal valico di chiunzi, in zona Corbara, si ricevevano tutti i mux Dab Rai compreso.
può darsi che in qualche zona più alta del valico arrivi qualcosina dal faito (almeno di radiofonico), gli altri pacchetti dab li avrai sicuramente ricevuti dai camaldoli.
Ho fatto qualche prova con una radio dab. Due le cose strane. A Baiano (Av) non si riceve il mux della Rai, ad Avellino invece si riceve il mux eurodab pur essendo ufficialmente non coperta la città.
Di sicuro non hanno acceso da Montevergine, ma ricevo lo stesso, naturalmente con basso segnale. L'unica accortezza è che la radio deve essere collocata vicino alla finestra o balcone, meglio ancora se all'esterno. Prova effetuata con una radiolina da 39 €, quella in offerta del supermercato LidlChe a Baiano non si riceva la Rai è abbastanza normale....il Faito la arriva uno schifo (infatti tendenzialmente si usa Camaldoli per la tv) ed il mux Rai non eccelle certo per potenza, anzi....
Ad Avellino arriva Eurodab? Ma con che potenza? Perchè un paio di settimane fa da me a Paternopoli ricevevo solo DAB Italia da Montevergine. Potrebbe essere Faito, Camaldoli o anche Colle Bellara (dipende da che zona di Avellino); non credo abbiano acceso da Montevergine...
Ci sono ancora adesso ma sono incomplete.Anni fa si trovavano sul televideo di rai 3 .
![]()
Qualcuno di voi sa dove posso trovare le frequenze di Radio Rai in fm relative alla provincia di Avellino? Conosco solo quelle di Montevergine, Caposele e Nusco. Grazie.
Ti ringrazio, ma molto probabilmente non é aggiornato! Non ci sono determinate frequenze
Mah, quando viaggio in Alta Irpinia, mi arrivano segnali strani. Ad esempio gli 88.1 e gli 88.6 di Radiouno da quale parte arrivano?
Tornando al Dab mica sapete se Salerno é stata coperta in questi giorni dal mux Rai?