Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Confermo R101 sui 94.4 da Monte Stella 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi a Salerno sui 96.6 trasmette Radio News 24 al posto di Radio Subasio.
Da oggi a Salerno sui 96.6 trasmette Radio News 24 al posto di Radio Subasio.
Rete del gruppo Adn Italiia che non ha nulla a che fare con Radio 24Che radio è? La seconda rete di Radio 24?
Che radio è? La seconda rete di Radio 24?
Subasio che vende frequenze??? E' la prima volta che sento una cosa del genere....è vero che i 96.6 sono la copia dei 95.4, ma loro generalmente comprano (o compravano visto che ora è Mediaset) solo, non vendono
Questo scambio di frequenze mi farebbe ben pensare in futuro che Radio News 24 approdi nel DAB locale...
Se Radio News 24 vuole informare bene la città di Salerno, sarà meglio prima "informarsi" sulla qualità del segnale!!
Ho registrato un video di qualche secondo giusto per notare il segnale! --> https://www.youtube.com/watch?v=LIyGWqBPQiw
La frequenza 96.6 per la zona di Salerno di News24 è stata ripristinata.
Sì, è stato potenziato il segnale. Ora si riceve bene nella città.In che senso "è stata ripristinata"? che sia stata riattivata dopo uno spegnimento dell'impianto o che sia stato potenziato il segnale?
Vero! Un mese fa andai a Caserta e, approffitando, ho verificato gli 89.7 di Radio Marte 2. Conclusione: praticamente inesistente in città e dintorni! Si ascolta solo New Radio Network sui 89.8.Ma qualcuno è riuscito a capire cosa coprono gli impianti Rai di Casertavecchia?
.Una cosa strana si verifica sulle radio Rai da Fisciano sembra assurdo ma è proprio così, quando Radio 2 sui 93.7 è acceso Radio 1 sui 90.9 si sente malissimo pieno di interferenze, se Radio 2 sui 93.7 è spento Radio 1 sui 90.9 si sente benissimo,qualcuno esperto saprebbe dirmi perchè si verifica una cosa simile?
Si sente un mix di Radio 1 e Kiss Kiss Italia.L'unica cosa che mi viene in mente è che quando va off il 93.7 di Radio 2 va off anche l'interferente dei 90.9. Da cosa sono interferiti i 90.9 di solito?