Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come previsto, collegata Romantica a Napoli sui 105.3 dal Vesuvio. Strano, eh. 103.2 di Montevergine, come detto giustamente da Marco, è riportata sul catasto AGCOM: originariamente compariva come 103.1 di Radio Alfa; da qualche mese è stata aggiornata come 103.2 e appannaggio di Romantica (tanto sono sempre loro)
Come previsto, collegata Romantica a Napoli sui 105.3 dal Vesuvio. Strano, eh. 103.2 di Montevergine, come detto giustamente da Marco, è riportata sul catasto AGCOM: originariamente compariva come 103.1 di Radio Alfa; da qualche mese è stata aggiornata come 103.2 e appannaggio di Romantica (tanto sono sempre loro)
Sui 103.2 da Montevergine non ho mai sentito Radio Alfa ma Radio Club 2001 che ora è spenta da molto tempo.Quando Club 2001 era accesa interferiva Isoradio nella zona di Mercato San Severino dove Isoradio ha due ripetitori nei pressi della A30.Segnalo che da questa mattina Radio Zeta sui 95.4 da Montevergine trasmette con segnale fortissimo ricezione ottima con rds, per intenderci la potenza è simile ai 102.5 di RTL.Fino a ieri sui 95.4 ascoltavo Subasio che è accesa su questa frequenza, ho controllato oggi pomeriggio a Salerno.
Credo che prima o poi accenderanno su Avellino. La scorsa primavera hanno tappezzato la città con maxi manifesti e con la dicitura: stiamo arrivando! In Alta Irpinia il segnale c'è ed è sui 101.800. Segnale scarso, ma si ascolta.
Da questa mattina ricevo sul 12D il mux Mediadab con una composizione diversa rispetto a prima, le radio sono Radio System,Radio Base,Radio Classica,Radio Cusano,Radio Evangelo,Giornale Radio,News 24,News24,Novea Radio, Play tag,Radio Sportiva.Oltre alla composizione del mux è cambiata anche la potenza del segnale adesso il livello è fortissimo.Qualcuno di Salerno può controllare se è stato attivato da Colle Bellara?
Scusami pensavo di aver inserito la frequenza. 8C
I 97.9 da Camaldoli, dopo aver ospitato per qualche anno Radio Freak, tornano ad irradiare Radio Marte (della stessa proprietà).