gherardo
Digital-Forum Friend
i 4 dipoli verticali quasi in cima sembrano proprio di banda terza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La foto è di marzo, nel mio giro in bici... in quel periodo ad occhio non c'era niente di nuovo.
Non e quella privata dove solo le radio fm e altre coseLa foto è di marzo, nel mio giro in bici... in quel periodo ad occhio non c'era niente di nuovo.
Piuttosto le due vecchie VHF, quindi utilizzabili casomai per il Dab, sembrano quelle a metà traliccio, le si riconosce perchè una ha il supporto piegato, la sopra il vento di bora quando arriva, tira forte![]()
quali stazioni riesci a prendere a lignano pineta?io appena c'arrivo non sento più nulla!anche fino al centro di Lignano Pineta , zona ostica a causa dei grossi palazzi e della distanza da tutte le postazioni
Ciao, forse intendevi Go Dab, che ha acceso sul M. Purgessimo. Dab Italia da Porzus è completamente schermato e non entra nelle vallate, Molto meglio Euro Dab da Pedrosa riesce ad essere presente in molti tratti.Buona copertura della postazione di M.Purgessimo lungo la statale 54 fino a oltre confine , quasi alla periferia di Kobarid (SLO) del mux DabItalia , ascolto senza nessuna interruzione, presumibilmente anche in tutte le valli del Natisone , stesso risultato dal lato opposto della regione , anche fino al centro di Lignano Pineta , zona ostica a causa dei grossi palazzi e della distanza da tutte le postazioni, ora risulta il migliore mux che copre gran parte della regione garantendo un ascolto senza nessun blocco
Si risulta da Agcom, trasmissione e 360°... avevo letto male io un messaggio precedente, dando per scontato Go Dab, che ha inserito tutti i siti, ma poi cambia e ci sono pochi riscontri su cosa è attivo.No , sono stato ieri a Caporetto ed ho ascoltato perfettamente RDS RELAX da Udine fino a Robic , un paio di km prima del paese , poi si ascolta a tratti a causa della schermatura del M. Mataiur , solo M.Purgessimo può darti una simile copertura, deve aver acceso anche Dabitalia da quella postazione , su FB notizie di ottima ricezione di questo mux su gran parte delle valli