Segnali Radio Friuli Venezia Giulia [FM, DAB, AM]

Per quel che mi riguarda ho cambiato auto, sistema di serie, ma senza canale e livello segnale, quindi niente più riscontri, oltre al fatto si riceve o non si riceve.

Quindi in certi casi non utilizzano Ray Way?

Postazione RaiWay M. Purgessimo.
La foto è di marzo, nel mio giro in bici... in quel periodo ad occhio non c'era niente di nuovo.
Piuttosto le due vecchie VHF, quindi utilizzabili casomai per il Dab, sembrano quelle a metà traliccio, le si riconosce perchè una ha il supporto piegato, la sopra il vento di bora quando arriva, tira forte ;)

La foto è di marzo, nel mio giro in bici... in quel periodo ad occhio non c'era niente di nuovo.
Piuttosto le due vecchie VHF, quindi utilizzabili casomai per il Dab, sembrano quelle a metà traliccio, le si riconosce perchè una ha il supporto piegato, la sopra il vento di bora quando arriva, tira forte ;)
Non e quella privata dove solo le radio fm e altre cose

Buona copertura della postazione di M.Purgessimo lungo la statale 54 fino a oltre confine , quasi alla periferia di Kobarid (SLO) del mux DabItalia , ascolto senza nessuna interruzione, presumibilmente anche in tutte le valli del Natisone , stesso risultato dal lato opposto della regione , anche fino al centro di Lignano Pineta , zona ostica a causa dei grossi palazzi e della distanza da tutte le postazioni, ora risulta il migliore mux che copre gran parte della regione garantendo un ascolto senza nessun blocco

anche fino al centro di Lignano Pineta , zona ostica a causa dei grossi palazzi e della distanza da tutte le postazioni
quali stazioni riesci a prendere a lignano pineta?io appena c'arrivo non sento più nulla!:( c'è da dire che il cartablet android ha il modulo DAB usb quindi non so quanto performante possa essere rispetto a uno normale...l'antenna dab è quella originale della 500X sul tetto

In movimento senza interruzioni significative riesco a ricevere nella zona di Lignano Pineta il mux DabItalia sul 7D , e i mux sloveni sul 6C e sul 10 D , attenzione che nella zona dell fontana all fine della statale 354 in entrata a Lignano c'è un antenna per telecomunicazioni telefoniche o statali presumo che disturba tutta la gamma DAB annullando completamenye i segnali nel raggio di circa un Km , non escludo la ricezione di altri mux che io non ho provato

Buona copertura della postazione di M.Purgessimo lungo la statale 54 fino a oltre confine , quasi alla periferia di Kobarid (SLO) del mux DabItalia , ascolto senza nessuna interruzione, presumibilmente anche in tutte le valli del Natisone , stesso risultato dal lato opposto della regione , anche fino al centro di Lignano Pineta , zona ostica a causa dei grossi palazzi e della distanza da tutte le postazioni, ora risulta il migliore mux che copre gran parte della regione garantendo un ascolto senza nessun blocco
Ciao, forse intendevi Go Dab, che ha acceso sul M. Purgessimo. Dab Italia da Porzus è completamente schermato e non entra nelle vallate, Molto meglio Euro Dab da Pedrosa riesce ad essere presente in molti tratti.

No , sono stato ieri a Caporetto ed ho ascoltato perfettamente RDS RELAX da Udine fino a Robic , un paio di km prima del paese , poi si ascolta a tratti a causa della schermatura del M. Mataiur , solo M.Purgessimo può darti una simile copertura, deve aver acceso anche Dabitalia da quella postazione , su FB notizie di ottima ricezione di questo mux su gran parte delle valli

No , sono stato ieri a Caporetto ed ho ascoltato perfettamente RDS RELAX da Udine fino a Robic , un paio di km prima del paese , poi si ascolta a tratti a causa della schermatura del M. Mataiur , solo M.Purgessimo può darti una simile copertura, deve aver acceso anche Dabitalia da quella postazione , su FB notizie di ottima ricezione di questo mux su gran parte delle valli
Si risulta da Agcom, trasmissione e 360°... avevo letto male io un messaggio precedente, dando per scontato Go Dab, che ha inserito tutti i siti, ma poi cambia e ci sono pochi riscontri su cosa è attivo.

AB ITALIA SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONICNF178133RDPurgessimo - San Pietro al NatisoneUD46N062013E29104437D194,064DAB Italia
H: --
V: 23 dBW

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso