Segnali Radio Friuli Venezia Giulia [FM, DAB, AM]

Io ce l'ho e in condizioni parecchio critiche l'antenna a pinna si comporta degnamente, sia in DAB sia in FM.
In effetti non sono tutte uguali , ho avuto modo di provare una Ford Puma con pinna e onestamente non aveva un comportamento molto peggiore di una a tetto , dipende da quanto investono le varie case probabilmente

Ho una Ford anch'io, e devo dire che hanno fatto un buon lavoro.
Certo, anche l'impianto interno deve fare la sua parte, con un pizzico di intervento elettronico specialmente in caso di scarso segnale.

Io ce l'ho e in condizioni parecchio critiche l'antenna a pinna si comporta degnamente, sia in DAB sia in FM.
Andrebbe provata sugli stessi percorsi e zone. Personalmente, portavo con la stilo amplificata della 500x il 10D Sloveno dal confine fino a Treviso, ora ha già problemi sotto casa, in tangenziale Sud a Udine, dove era perfetto con un' antenna da vetro. Problemi anche con tutti gli altri Mux, dove prima non c'erano. La Tonale è molto ledizzata, comincio a pensare che ci siano dei problemi perché non ben schermata...lo dico perché ho avuto un'esperienza con lampade Led che causavano problemi di questo tipo quando il segnale si indeboliva, esempio in un sottopasso.

Potrebbe essere un problema della antenna ,magari non è stata attivata l alimentazione , ne hai parlato con la concessionaria? Sembra strano che la prestazione sia addirittura inferiore ad una da vetro e quindi interna , in fin dei conti seppur fortemente castrata per la mancanza di uno stelo adatto la pinna rimane pur sempre un antenna esterna

Non ne ho parlato in concessionaria, nel complesso visto il tipo di auto, una plugin da 280 CV, elettrico al posteriore e motore benzina all' anteriore, comfort, prestazioni, piacere di guidare....il Dab è proprio l' ultima cosa. 😁

Per caso qualcuno ha informazioni sul 99.0 mhz di FRECCIA a Caneva di Pordenone? Ho notato che è spento già da un paio di giorni.

Di conseguenza è notevolmente migliorata in zona la ricezione di Radio WoW nella frequenza 99.1 da Faedis-Pedrosa.

Indietro
Alto Basso