Segnali Radio Piemonte [FM, DAB, AM]

È possibile che le due emittenti abbiano parametri di occupazione diversi all'interno del mux.
Grande piaga dei mux locali che per far star dentro tutti o quasi, viene compromessa la loro stabilità in caso di segnale al limite.

È possibile che le due emittenti abbiano parametri di occupazione diversi all'interno del mux.
Grande piaga dei mux locali che per far star dentro tutti o quasi, viene compromessa la loro stabilità in caso di segnale al limite.
Ok perfetto, ho notato che le più "sfigate", nel mux citato, sono compromesse.

Come è possibile che Radio Bruno Gold si senta perfettamente mentre Amica Radio, pur appartenendo allo stesso mux, ha degli off?
perche' ha una basso livello di protezione ,viene occupata meno banda ,magari costera' anche meno ...non ho idea ,un caso analogo lo trovi
sintonizzando radio subasio xl sul mux nazionale eurodab che ripete radio subasio mi pare con meno pubblicita e non passa sulla rete fm in caso di necessita', sentirai molti off anche se c'e un buon segnale ,infatti passando su un altra emittente sullo stesso mux tipo radio105 (non radio105 dab che e' su altro mux, dab italia) la si sente perfetta continua.

perché ha un basso livello di protezione, viene occupata meno banda, magari costera' anche meno...non ho idea, un caso analogo lo trovi
sintonizzando radio subasio xl sul mux nazionale eurodab che ripete radio subasio mi pare con meno pubblicita e non passa sulla rete fm in caso di necessita', sentirai molti off anche se c'e un buon segnale ,infatti passando su un'altra emittente sullo stesso mux tipo radio105 (non radio105 dab che e' su altro mux, dab italia) la si sente perfetta continua.
Le radio da me citate appartengono allo stesso mux.

Indietro
Alto Basso