ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Come è possibile che Radio Bruno Gold si senta perfettamente mentre Amica Radio, pur appartenendo allo stesso mux, ha degli off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok perfetto, ho notato che le più "sfigate", nel mux citato, sono compromesse.È possibile che le due emittenti abbiano parametri di occupazione diversi all'interno del mux.
Grande piaga dei mux locali che per far star dentro tutti o quasi, viene compromessa la loro stabilità in caso di segnale al limite.
perche' ha una basso livello di protezione ,viene occupata meno banda ,magari costera' anche meno ...non ho idea ,un caso analogo lo troviCome è possibile che Radio Bruno Gold si senta perfettamente mentre Amica Radio, pur appartenendo allo stesso mux, ha degli off?
Le radio da me citate appartengono allo stesso mux.perché ha un basso livello di protezione, viene occupata meno banda, magari costera' anche meno...non ho idea, un caso analogo lo trovi
sintonizzando radio subasio xl sul mux nazionale eurodab che ripete radio subasio mi pare con meno pubblicita e non passa sulla rete fm in caso di necessita', sentirai molti off anche se c'e un buon segnale ,infatti passando su un'altra emittente sullo stesso mux tipo radio105 (non radio105 dab che e' su altro mux, dab italia) la si sente perfetta continua.
Vero, ho letto male io, chiedo scusa.Anche quelle dell'utente che ti ha gentilmente risposto.
semplificando ,con una protezione piu alta vengono trasmessi dati aggiuntivi che permettono al ricevitore di correggere eventuali dati errati da piccole interferenze, sul web ho trovato questo https://www.newslinet.com/radio-dab...nze-si-inizia-a-parlare-di-24-ed-anche-18-cu/Vero, ho letto male io, chiedo scusa.