Segnali Radio Piemonte [FM, DAB, AM]

Si che il cambio fosse in programma era noto :) Ma essendo preso in molte postazioni dal sat, come bricco dell'olio... il cambio di PS (o Info RDS) va fatto in postazione, quindi non cambia immediatamente in tutta italia allo stesso momento. La cosa è graduale. Quindi ho segnalato :) ;)

Ho sparso la voce della futura nuova accensione in AM di Radio Milano Vintage e già, non scherzo, sta suscitando successo tra gli anziani :D come me, c'è anche chi non crede.

Di recente ho notato che i 91.0 MHz di Radio Radicale da Loazzolo (AT) sono nettamente migliorati. Tant'è che mi arrivano molto bene anche da me a Valmadonna (AL) :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ho sparso la voce della futura nuova accensione in AM di Radio Milano Vintage e già, non scherzo, sta suscitando successo tra gli anziani :D come me, c'è anche chi non crede.

Non sono meravigliosi ma i 1602 da Milano ad AL e provincia comunque arrivano! Attendiamo l'accensione locale!

In auto riesci a beccarla? In che zona? Io sintonizzo solo i 900 Torino bene ed i 999 Milano a volte di Radio 1 Rai.
Si devi alzare il volume parecchio e poi dipende anche dai giorni. Comunque beccata a Spinetta sulla strada per Sale, ma anche sulla strada per Solero e in tangenziale!

Resta di fatto che in Alessandria chi si accorgerà della nuova accensione in AM? Dovrebbero promuoverla in qualche modo, parecchi nostalgici si avvicinerebbero, ho avuto modo di ascoltarla in streaming ed è una buona radio.

Attualmente spenti: 90,7 e 90,85 Italia 1; 89,1 e 89,35 Fantastica, 95.2 Party radio. Un'ecatombe!

A me sui 95.2 arriva RDS... e questa frequenza non compare da nessuna parte... neanche sul catasto AgCom... Da dove può arrivare? Mistero...

In giornata cerco di verificare. Con quale ricevitore hai problemi? Di recente l'info RDS è stato reso "fisso". Il problema ce l'hai da quel momento o si è presentato successivamente?

Indietro
Alto Basso