Ripristinata virgo sui 9c e presumo anche su 8c. Finalmente dopo giorni di mutoPensavo rimossa del tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripristinata virgo sui 9c e presumo anche su 8c. Finalmente dopo giorni di mutoPensavo rimossa del tutto.
Secondo me resta ascoltabile da sito ed eventualmente app e bastaEliminata ieri Radio Alex da CR DAB Piemonte, tornerà su MediaDAB?
Non sò come è la tua situazione ora, qui 0 segnale, non arriva nulla.Da ieri ricevo nuovamente a segnale pieno il 10C di DABRai sul PC di casa con antenna in banda III sul tetto. Segnale simile se non identico a quello dell'8B da Bricco dell'olio.
Con radiodab portatile e cuffiette ricevo sia il 8B e 10C praticamente con segnale simile.
Con autoradio dab il segnale sembra più scarso e si aggancia a punti/zone, anche in città per alcuni tratti (brevi) almeno in zona orti.
Non so che pensare... è come se dabplayer andasse in tilt e vedesse gli stessi parametri dell'8B e me li mette anche sul 10C, con stesso segnale anche se poi così non è?
Spurie? Problema della mia centralina/amplificatore?
Qualcuno riceve questo 10C?
Si segnale sempre presente. Personalmente ho verificato questo. Tralasciando l'anomalia che noto con il sw dal PC in casa dove ovviamente non può arrivare con quel segnale... il Mux Rai DAB sul 10C arriva discontinuo ma quasi sempre presente per tutta la strada della SS494 da Valmadonna ad Alessandria. In zona orti invece si aggancia a tratti (raramente). Inoltre sul ponte forlanini si aggancia anche il Mux SCRDAB sulla stessa frequenza. La cosa "anomala" è che il segnale arriva discretamente senza blocchi anche quando ho colline sul versante est/sud est. Se fosse dalla liguria mi aspetterei che il segnale non ci sia. Tant'è che mi verrebbe da pensare astigiano o giù di li, ma comunque la frequenza 10C non avrebbe senso. Questo con autoradio dab, giusto per escludere problemi al mio impianto. E che con dab player non riesco a ricavare il TII che da quel che ho capito potrebbe identificare la postazione.Non sò come è la tua situazione ora, qui 0 segnale, non arriva nulla.
Però rimango dubbioso su questa cosa, e non ne riesco a capire il motivo. In realtà il segnale non è così potente come mi arriva sull'antenna esterna.Vicino zona industriale D3 Cristo, via Raschio 10C Rai non arriva. Ho visto le immagini, ti arriva a bomba.
Hai citato prima 10C scr dab, aggiunto Radio Londra, doppietta con MediaDab 8C. Ritornando al 10C Rai, escluderei il Piemonte.Però rimango dubbioso su questa cosa, e non ne riesco a capire il motivo. In realtà il segnale non è così potente come mi arriva sull'antenna esterna.
Però lo aggancio anche con dab radio portatile e cuffiette e autoradio dab (la foto l'ho aggiunta adesso nel post precedente).
Vediamo se altri riescono a fare delle verifiche. Per ora rimane un segnale anomalo e misterioso.
Potrebbe essere Rosiglione dove c'è già il 10D. Questo però arriva così: https://i.imgur.com/1wq3UYy.pngHai citato prima 10C scr dab, aggiunto Radio Londra, doppietta con MediaDab 8C. Ritornando al 10C Rai, escluderei il Piemonte.
La ricezione indoor sembrerebbe migliorata rispetto le prime settimane di accensione.Aggiornato il sito di radio digitale piemonte. Aggiunto ronzone e le radio aggiunte. La cartina di copertura però hanno dimenticato di aggiornarla!
Ieri è stata collegata sul ch. 6D di MEDIADAB in Liguria.Ho letto su FM World che Radio Città Dei Fiori la radio di Sanremo arriverà in dab+ nel basso Piemonte, si sà qualcosa?